Scavolini lavora con noi: posizioni aperte settembre 2021

Scavolini lavora con noi, le posizioni aperte a settembre 2021. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

3' di lettura

Scavolini lavora con noi – Scavolini, azienda leader nel mercato dei mobili da cucina, ha intenzione di assumere personale anche per il mese di settembre (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

L’azienda cerca nuovi dipendenti per dare un’offerta sempre migliore ai suoi clienti.

In questo articolo scopriremo quali sono le posizioni aperte e come candidarsi online.

Scavolini lavora con noi: storia e posizioni aperte

Fondata a Pesaro nel 1961, Scavolini è attualmente una Spa con sede ufficiale a Montelabbate (Pesaro) e specializzata nel mercato dei mobili da cucina.

Opera sia sul mercato italiano sia con esportazioni internazionali. I suoi ricavi annui si aggirano intorno ai 200 milioni di euro.

Le figure attualmente ricercate dall’azienda sono:

  • ADDETTO UFFICIO ACQUISTI E APPROVVIGIONAMENTI: per essere il candidato ideale, tra i vari requisiti, dovrai possedere un diploma in ambito commerciale o essere laureato in ambito economico o ingegneristico.
  • ADDETTO UFFICIO VENDITE: per candidarti, ti sarà richiesto il diploma in ambito tecnico e un minimo di esperienza già maturata nel settore.
  • ADDETTO UFFICIO PRODUZIONE: anche in questo caso è richiesto il diploma di scuola superiore in ambito tecnico Industriale e/o Geometra.
  • SISTEMISTA: dovrai possedere una laurea in informatica o in ambito tecnico.
  • OPERAIO GENERICO: se vuoi ottenere questo lavoro dovrai dimostrare di avere un’ottima manualità e precisione.
  • OPERAIO SPECIALIZZATO ADDETTO MONTAGGIO PROTOTIPI/ALLESTIMENTI: per inviare la tua candidatura, tra i vari requisiti, dovrai dimostrare di avere acquisito esperienza nello smontaggio, montaggio e analisi dei difetti dei prototipi.
  • OPERAIO SPECIALIZZATO SETTORE LEGNO E MACCHINE CONTROLLO NUMERICO: il principale requisito è l’esperienza nella conduzione di macchine CNC specifiche per la lavorazione del legno.
Scavolini lavora con noi: il logo.
Scavolini lavora con noi: le sedi, le posizioni aperte e come candidarti per lavorare in Scavolini

Scavolini lavora con noi: come candidarti

Per inviare il tuo curriculum collegati alla pagina Scavolini lavora con noi, scegli la posizione desiderata tra quelle aperte, leggi i requisiti, clicca il quadrato bianco dove c’è scritto “Spuntare se interessati a questa offerta di lavoro“, inserisci la tua mail e poi segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie