Sconti bancoposta 2021: come partecipare e tutti i vantaggi

Sconti bancoposta 2021: in cosa consiste il programma fedeltà di Poste Italiane e come partecipare? Scopri tutte le informazioni utili.

2' di lettura

Sconti bancoposta 2021: in cosa consiste l’interessante programma fedeltà proposto da Poste Italiane ai propri clienti? (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

A chi è rivolto nello specifico il programma fedeltà e come si partecipa?

In questo articolo troverai le informazioni fondamentali in merito: continua a leggerlo.

Sconti bancoposta 2021: di cosa si tratta?

Sconti bancoposta 2021: di cosa si tratta? Poste Italiane offre sconti – anche consistenti – su alcuni tipi di prodotti e presso alcuni negozi convenzionati (sia fisici che online).

A chi si rivolge il programma? Possono accedervi tutti i titolari di carte di pagamento BancoPosta, ma anche i titolari di una semplice Postepay.

Per associarsi al programma non è previsto alcun costo aggiuntivo: infatti, basta utilizzare la carta di pagamento di cui si è in possesso (BancoPosta o Postepay). In alternativa è possibile effettuare gli acquisti utilizzando l’app Postepay o l’app BancoPosta: basterà inquadrare il Qr code fornito reso disponibile dallo stesso esercente.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Sconti bancoposta elenco negozi convenzionati: come trovarli?

Sconti bancoposta 2021: grazie al programma fedeltà che Poste Italiane propone ai titolari di carta Banco Posta o Postepay, effettuando degli acquisti presso gli esercenti convenzionati (sia fisici che online), si potrà ottenere un cashback che può raggiungere fino al 50% dell’importo speso.

Per controllare la somma accumulata basta controllare l’apposita sezione sull’app Banco Posta o Postepay, la stessa che si può usare per il pagamento.

Il programma fedeltà – e i relativi sconti – è attivo tutto l’anno, anche durante il periodo dei saldi stagionali.

Come si controlla l’elenco dei negozi convenzionati con il piano fedeltà Sconti Poste? Basta recarsi nella sezione dedicata del sito di Poste, quindi, inserire un indirizzo di riferimento. A quel punto risulterà un elenco con tutti i negozi che aderiscono all’iniziativa nella zona limitrofa e la percentuale di cashback garantita all’acquisto. Se hai delle domande sugli sconti bancoposta 2021, scrivici su Instagram.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie