Sconti bancoposta 2021: quali sono e come usarli

Sconti bancoposta 2021: ecco tutte le informazioni utili sul programma fedeltà offerto da Poste Italiane.

2' di lettura

Sconti bancoposta. Poste Italiane propone un programma fedeltà particolarmente interessanti rivolti ad alcuni suoi clienti (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Con Sconti bancoposta 2021 si può ottenere il cashback per diverse spese effettuate presso negozi fisici e online.

In questo articolo vi parleremo di come funziona l’operazione di Poste Italiane. Se sei interessato, continua a leggere.

Sconti bancoposta 2021: di cosa si tratta?

Sconti Poste italiane: Poste Italiane offre ai propri clienti titolari di un conto Bancoposta e carte Postepay un programma fedeltà molto interessante.

Non ci sono particolari regole da seguire per partecipare al piano, tranne che possedere uno dei due prodotti dell’azienda. Basta pagare con la carta nei negozi – fisici e online – che aderiscono all’iniziativa oppure utilizzare il circuito di App postepay e App BancoPosta (si paga inquadrando il Qr code relativo al prodotto o il link inviato dall’esercente).

Una volta effettuato il pagamento, Poste Italiane riaccrediterà parte della spesa sostenuta attraverso un meccanismo di cashback. Si può ottenere fino al 50% di quanto speso: tra l’altro, il programma fedeltà non prevede scadenze, è valido tutto l’anno, anche durante i saldi di stagione, ed è compatibile con altre eventuali promozioni offerte dal singolo rivenditore in questione.

Assegno unico temporaneo: 8 risposte per capirlo

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Sconto bancoposta: importo cashback

Sconti bancoposta: il cashback può arrivare fino al 50% della spesa sostenuta. Sono diversi i negozi fisici e online che aderiscono all’iniziativa, tra questi anche alcuni rinomati marchi come Eni (1% cashback), Old Wild West (5%) e PharmaNow (15%).  

Per conoscere tutti i punti vendita che aderiscono al piano fedeltà di Poste Italiane bisogna utilizzare l’apposito servizio web messo a disposizione dall’azienda sul proprio sito, quindi, inserire il proprio indirizzo di casa, per conoscere la localizzazione dei negozi più vicini a dove si abita e relativi percentuali di cashback offerte.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie