Scrub al caffè e all’olio: per labbra sensuali da baciare

3' di lettura

Buon weekend a tutte voi mie adoratissime bio-addicted! Questa settimana parleremo di un tema che so vi piace molto: scrub labbra.

LE LABBRA

Tutte vorremmo delle labbra da baciare perfette: giusta morbidezza e spessore senza dover comprare tanti prodotti che, alla fine, farebbero diventare le nostre labbra dei canotti. labbraOggi, quindi, vi do qualche ricettina di scrub tutti homemade che ho testato in questo periodo per fare uno scrub labbra perfetto! Anzi, visto che Natale è appena passato (e io sono sempre buona con voi) vi do anche un piccolo consiglio per rendere le vostre labbra più carnose! Al lavoro!

Scrub zucchero e olio

Questo scrub è perfetto per togliere le pellicine che noi tutte abbiamo sulle labbra (e, diciamo la verità, sono abbastanza fastidiose) ed è quello più comune e utilizzato poiché è il più semplice da fare ed ha effetti fantastici già al primo uso! Vi servono pochi ingredienti e davvero poco tempo!

Cosa vi serve

-4 cucchiai di zucchero

-2 cucchiai di olio d’oliva

Come fare

Mescolate in un contenitore di vetro lo zucchero e l’olio d’oliva e applicate il composto con le dita sulle vostre labbra. Vedrete che effetto morbidezza! Non vi basta? Eccone un altro!

Scrub al caffè

Si ragazze, sapevate che il caffè è utile per un’azione esfoliante? Il caffè non aiuta solo tutti noi a non addormentarci in strada nel bel mezzo della giornata manco se fossimo La Bella Addormentata nel bosco! coffee-171653__340Ebbene, vi basta solo questo ingrediente (e se volete,  aggiungete un po’ di zucchero per avere un effetto maggiore) per veder cambiare le vostre labbra! Ne volete un altro? Eccovi accontentate!

Scrub allo zucchero di canna

Lo zucchero di canna….questo tipo di zucchero (so che lo usate per metterlo nel caffè, insane!) aiuta a rimuovere la pelle secca e renderla più idratata e, soprattutto, avrete un effetto ancora più dolce quando lo applicherete! Non mangiatelo, mi raccomando!

Ah già, quasi dimenticavo! Vi devo svelare il mio consiglio per rendere le vostre labbra più carnose (ovviamente nei limiti consentiti,non vi farò diventare delle Pamela Anderson) che mi ha rigirato una mia fedele amica e senza la quale non avrei mai potuto darvi questa pillola di saggezza.

ATTENZIONE DUNQUE..*rullo di tamburi*….Per avere delle labbra più carnose basta passare sulle vostre labbra il vostro scrub con un vecchio spazzolino e, successivamente, sciacquare e passare un po’ di olio (che sia di cocco, oliva non importa! Io ho usato olio d’oliva ad esempio).

Che dirvi? Spero che anche questa settimana vi sia piaciuto il mio articolo e spero che presto proverete questi scrub. Nel frattempo, come sempre, ricordate di mettere un like o di condividere sempre, utilizzate l’hashatag #ilbiopointdisimona e mandatemi foto,domande, tutto ciò che volete. Ricordate che sul mio profilo instagram pubblicherò delle prove di ciò che scrivo perché viene tutto provato in primis su di me!

ATTENZIONE: ovviamente vi invito a provare sempre poiché ogni pelle, capello o qualunque altra cosa è diverso l’uno dall’altra! Come dico sempre, PROVARE PER CREDERE!

Ci vediamo con news e tante novità la prossima settimana ! Buona befana, befanelle e che il bio sia sempre con voi!

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie