Seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori: cast e novità

La seconda stagione di Lol - Chi ride è fuori si farà e, probabilmente, andrà in onda nella Primavera del 2022. Nuovo cast e puntate: ecco le anticipazioni.

3' di lettura

Amazon Prime Video trasmetterà la seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori.

Dopo il successo della prima edizione, c’è già grande attesa per il ritorno del comedy show da sei puntate condotto da Fedez e Mara Maionchi con la presenza di dieci concorrenti comici chiusi in una stanza, che hanno l’obbligo di non ridere a gag e battute, pena l’eliminazione dal programma (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

INDICE:

La produzione della seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori inizierà nei prossimi mesi, intanto si celebra la prima edizione con uno speciale: il «Lol Aftershow», una sorta di reunion che vede protagonisti tutti i comici che hanno partecipato alla trasmissione: Elio, Caterina Guzzanti, Frank Matano, Ciro (il vincitore della prima edizione) e Fru dei The Jackal, Michela Giraud, Angelo Pintus, Lillo, Katia Follesa, e Luca Ravenna.

Lol – Chi ride è fuori: cast seconda stagione

La seconda stagione di Lol – Chi ride è fuori andrà in produzione nei prossimi mesi. Non c’è ancora una data ufficiale, potrebbe essere trasmessa nella Primavera del 2022, sempre su Amazon Prime Video con 10 nuovi comici e altre 6 puntate.

Mara Maionchi e Fedez, i conduttori della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori

Rumors sostengono che i protagonisti della seconda stagione di Lol – Chi ride é fuori potrebbero essere: 

Il cast definitivo verrà svelato nei prossimi mesi, ma sicuramente sarà una seconda stagione all’insegna delle risate e del divertimento. 

Lol Aftershow, lo speciale per tutti fan del programma

Durante lo speciale i protagonisti della prima edizione di Lol – Chi ride è fuori si sono ritrovati per ricordare i momenti più spassosi. In attesa della seconda stagione di Lol, è stato pubblicato sul canale YouTube di Prime Video Italia, gratuitamente, il video dal titolo «Lol Aftershow».

Lol Aftershow: lo speciale della prima edizione della fortunata trasmissione di Amazon Prime Video

Utilizzata diversi anni fa su internet, soprattutto da nerd per indicare la propria felicità, la parola «Lol» (Lot of laughs e che significa «un sacco di risate»), torna in auge e diventa cult. Un esperimento comico senza precedenti quello di Lol. I dieci comici hanno lo scopo di restare seri per sei ore consecutive, facendo ridere però i loro avversari.

Il primo che ride all’interno del proprio gruppo viene ammonito, alla successiva risata viene espulso. Chi rimane serio fino alla fine è il vincitore e potrà donare 100.000 euro a un ente benefico di sua scelta.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie