Marvel Secret Invasion: la serie su Disney. Le anticipazioni

Marvel Secret Invasion: arriva su Disney plus la serie tv ispirata ai fumetti ideati da Brian Michael Bendis. Le anticipazioni e quando uscirà?

3' di lettura

Annunciata durante l’Investor Day 2020 e prevista per il 2022, la serie Tv Marvel Secret Invasion sarà ispirata all’omonima serie di fumetti che racconta le invasioni degli Skrull sulla Terra. Si tratta di alieni multiforma in grado di prendere le sembianze dei nostri supereroi preferiti. 

Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere per scoprire tutte le anticipazioni sulla serie.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Di cosa parlerà la serie tv: trama di Marvel Secret Invasion

    Al di là del logo e la confermata presenza di Samuel Lee Jackson (che interpreterà ancora una volta Nick Fury) e di Ben Mendelsohn (nei panni del Krull Talos), non ci sono ancora molti dettagli sulla trama della futura serie tv Marvel Secret Invasion.

    Quello che sappiamo però è che la serie di fumetti su cui si baserà lo show Disney plus si concentra sulla battaglia tra i personaggi Marvel e gli Skrull, che cercano di conquistare il nostro pianeta. Al centro della vicenda c’è proprio Nick Fury.

    Il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel Entertainment, Kevin Feige, aveva precedentemente affermato che il progetto intergalattico sarebbe stato perfetto per una serie televisiva.

    «Siamo interessati all’aspetto della paranoia politica di Secret Invasion e al mettere in mostra due star come Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn, due attori fantastici che vorresti avere in qualsiasi serie, e che siamo molto fortunati ad avere.»

    Marvel Secret Invasion: i protagonisti

    Il nuovo report di The Illuminerdi parla di alcuni personaggi che dovrebbero arrivare sul piccolo schermo al fianco di Nick Fury e di Talos.

    Si specula in particolare di un ipotetico nemico, di età compresa fra i 50 e i 60 anni. Molti pensano che il villain in questione potrebbe essere Dorrek VII, imperatore degli Skrull; altri sostengono invece che si tratterà di un personaggio legato al passato di Nick Fury.

    Il report rivela anche la presenza di un personaggio femminile che avrà un ruolo principale all’interno di Secret Invasion. 

    Nella serie ci saranno i personaggi di Big Hero 6?

    Secondo quanto riportato in esclusiva da The Disinsider, i Marvel Studios starebbero pianificando l’introduzione live-action dei personaggi del film d’animazione del 2014 Big Hero 6.

    Baymax e Hiro potrebbero quindi far parte della trama di Marvel Secret Invasion. I fan più accaniti della marvel non si sono fatti sfuggire l’occasione per sottolineare che nei fumetti i personaggi hanno avuto diverse interazioni con i supereroi Marvel.

    Non ci resta che attendere qualche nuova succosa informazione sulla serie tv; intanto continueremo a cercare indizi nei prodotti Marvel disponibili su Disney Plus.

    Ti può interessare anche:

    Disney plus marzo 2021: 3 serie tv da vedere assolutamente

    This is Us Italia: tutto su Noi, remake con Lino Guanciale

    Netflix marzo 2021: 3 serie tv da non farvi scappare

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie