Segnali dal futuro stasera su Italia 1: trama e cast

Stasera in prima serata su Italia 1 arriva Segnali dal futuro: scopriamo la trama e il cast del film fantascientifico con Nicolas Cage.

2' di lettura

Stasera in prima serata su Italia 1 il thriller fantascientifico con Nicolas Cage Segnali dal futuro: l’enigma di una capsula del tempo che costudisce il segreto per prevedere la fine del mondo. Tutto sulla trama e cast.

Per non perderti neppure una novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Segnali dal futuro: trama e cast

    Segnali dal Futuro è un thriller fantascientifico uscito in Italia nel 2009, diretto dal regista australiano Alex Proyas.

    E’ la storia di un enigma indecifrabile sulla fine del mondo.

    Tutto ha inizio nel 1959 in una scuola elementare del Massachusetts.

    Ai bambini viene chiesto di fare un disegno che sarà chiuso dentro in una capsula del tempo: una scatola di metallo che sarà seppellita e riaperta solo dopo 50 anni. Un modo per consegnare alle generazione future una testimonianze delle speranze e delle aspettative di quel tempo.

    Ma una bambina silenziosa, al posto del disegno richiesto, consegna una pagina piena zeppa di numeri: una sequenza senza significato che una voce invisibile le ha sussurrato nell’orecchio fino a farla impazzire.

    Le lancette si spostano avanti di 50 anni.

    E’ il 2009. Nella stessa scuola, la scatola viene riaperta e il mistero portato alla luce. Caleb scopre il codice tramandato dalla capsula ma sarà suo padre John, professore di astrofisica all’Università, a decifrare quel messaggio criptico.

    Il codice non è solo in grado di prevedere con precisione eventi catastrofici già avvenuti, ma è il preludio terrificante alla fine del mondo e suo figlio sembra connesso con le stesse persone invisibili che hanno dato il via a tutto questo…

    Nel film l’astrofisico John è interpretato da Nicolas Cage.

    Segnali dal futuro: dove vederlo

    Se sei in cerca di una pellicola fantascientifica accattivante e mozza fiato, questo film di Alex Proyas fa al caso tuo. Per vederlo in diretta tv basta sintonizzarsi stasera, 21 aprile 2021, alle ore 21.20 su Italia 1.

    Ma non è l’unica opzione. Questo film è anche disponibile sulla piattaforma streaming Netflix, incluso nell’abbonamento da vedere quando e dove vuoi.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie