Sei eventi imperdibili: quattro

1' di lettura

4. Escursione notturna con Luna Piena. Siete abbastanza coraggiosi da camminare di notte nel bosco? Vi piace sfidare altezze vertiginose?

Se la risposta è si, questo weekend non prendete impegni. Se invece la risposta è no, è l’occasione ideale per sconfiggere le vostre paure.

Già, perché durante la notte tra il 22 e il 23 dicembre a Sassio di Castalda, in Basilicata, verrà organizzata un’escursione notturna che avrà inizio alla luce della luna piena. Meta da raggiungere: la vetta del Monte Arioso a 1710 metri di altezza. Dunque, una nottata all’insegna del mistero, del fascino, del selvaggio. Un toccasana per chi ha l’animo un po’ “wild” e un itinerario di formazione per i futuri esploratori. Anche perché, vi immaginate quanto sia esaltante camminare nel bel mezzo della notte in una foresta dove ogni singolo fruscìo ti può far sussultare dalla paura? Sembrerebbe quasi di stare sulla scena di un film horror

VAI AL PROSSIMO EVENTO>

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie