“Sento” al Tilt: tutti i dettagli della mostra multisensoriale

1' di lettura

“Siamo felici di organizzare, collaborare e ospitare un’iniziativa del genere essendo continuativa con ciò che c’è alla base del mood del Tilt. Anche il 25 aprile dell’anno scorso abbiamo organizzato una festa delle arti che ha fatto parte della nostra serie di eventi organizzati. Il 25 aprile non è solo la Liberazione intesa come festa ma anche come liberazione dell’arte.” Con queste parole, Felice Caputo, proprietario del locale avellinese Tilt-Tatoo bar events, presenta un nuovo progetto che sta per ospitare, la mostra multisensoriale “Sento”. Ma andiamo con ordine.


La mostra multisensoriale “Sento”

“Sento” è una mostra multisensoriale ideata e realizzata dalla visual artist Vittoria Capuano e dal fotografo Nicola Mazia. La mostra ha come obiettivo quello di sensibilizzare i giovani e di devolvere il ricavato della serata alla ricerca. L’iniziativa sarà in collaborazione con A.M.D.O.S, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, e A.M.O.S, associazione che è sempre stata in prima linea per la prevenzione e la ricerca contro il tumore al seno.

La mostra al Tilt- tatoo bar events

L’iniziativa multisensoriale verrà ospitata dal locale avellinese Tilt-tatoo bar events dove verranno montate delle installazioni fotografiche che sono state pensate per associare le esperienze visive, sensoriali ed emozionali per arrivare nel profondo dell’animo umano. Queste particolari installazioni saranno sonorizzate dai dj Gamino, Gima, Francesco Leone, Luca Fader N Fathers e Massimo Cresta e accompagnate dal cortometraggio “Sento” realizzato da Gianfranco Ferri. Ricordiamo che l’ingresso è gratuito.
“Se potrò impedire a un cuore di spezzarsi, non avrò vissuto invano. Se allevierò il dolore di una vita o una guarirò una pena, o aiuterò un pettirosso caduto a rientrare nel nido, non avrò vissuto invano”
– Emily Dickinson

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie