Serie A 2021-2022 su DAZN: costo abbonamento ufficiale

Serie A 2021-2022 su DAZN: ufficializzati i costi dell'abbonamento per seguire in diretta le partite della Serie A.

3' di lettura

Serie A 2021-2022 su DAZN: ecco quanto costa l’abbonamento. Dalle indiscrezioni si è passati alle ufficialità.

DAZN ha svelato offerte e costi per sottoscrivere l’abbonamento e seguire, in diretta esclusiva, 7 partite a giornata della Serie A 2021-2022 e altre 3 in co-esclusiva con Sky.

Serie A 2021-2022 su DAZN. Continua a leggere l’articolo per scoprire quanto costerà un abbonamento di DAZN.

Serie A 2021-2022 su DAZN: quanto costa l’abbonamento?

DAZN ha ufficializzato i costi dell’abbonamento per seguire in diretta il prossimo campionato di Serie A. A partire dal primo luglio abbonarsi a DAZN costa 29,99 euro, quindi in linea secondo le previsioni dei giorni scorsi.

Ma DAZN, per venire incontro ai suoi abbonati, ha aggiunto che, i nuovi clienti che sottoscriveranno l’abbonamento dal 1° al 28 luglio, pagheranno 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi. Chi è già abbonato, invece, pagherà 19,99 euro al mese da settembre, per 12 mesi, ottenendo in regalo le mensilità di luglio e agosto.

Serie A 2021-2022 su DAZN: ecco quanto costerà seguire la Serie A su DAZN

Si legge nel comunicato ufficiale di DAZN: “A partire dal 1° luglio, la ricca proposta di DAZN avrà un prezzo di 29,99 euro al mese e, per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio, è prevista un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi. Inoltre, DAZN ha sempre un’attenzione speciale per i propri clienti, ai quali comunicherà a breve le ulteriori offerte a loro dedicate in aggiunta a quella relativa al costo dell’abbonamento a 19,99 euro al mese anzichè 29,99 euro. Come di consueto, è possibile disdire l’abbonamento in ogni momento, senza ulteriori costi aggiuntivi e senza restituzione degli sconti fruiti”.

DAZN: offerte ed esclusive. Non solo Serie A 2021-2022

DAZN permette di seguire gli eventi fino a un massimo di sei dispositivi, ma la visione in contemporanea è possibile soltanto su due dispositivi (tv e tablet, o smartphone o altri dispositivi elettronici).

Ma l’offerta di DAZN non si ferma alla Serie A. La piattaforma streaming possiede anche i diritti della Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup e la MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Serie A 2021-2022 su DAZN: è stata presentata l’ampia offerta di eventi della piattaforma in streaming

Non solo calcio. Gli appassionati di sport potranno beneficiare di un’ampia offerta che comprende con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. Su DAZN è possibile seguire i canali Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, che trasmetteranno le Olimpiadi di Tokyo 2020 (o 2021).

Agli eventi sportivi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di DAZN Originals sia italiani che internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di 6 episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.

Potrebbe interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie