Serie A, è di nuovo grande calcio: in campo le big, attesa per il derby

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato di serie A riprende con sfide avvincenti. Alle 15 c'è stata la sfida del San Paolo tra Napoli e Atalanta. A seguire ci sarà il derby della Madonnina, che avrà tra i suoi protagonisti Zlatan Ibrahimovic, guarito dal Covid e pronto a tornare in campo. La Juventus impegnata a Crotone, invece, dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo, positivo al Coronavirus.

Serie A, è di nuovo grande calcio: in campo le big, attesa per il derby
Grandi anticipi per la ripresa della Serie A.
1' di lettura

È il sabato più appassionante che potesse regalare una ripartenza dopo la pausa per le nazionali. Si è partiti con il big match delle 15 tra Napoli e Atalanta, che si è chiuso con uno schiacciante 4-1 per i partenopei.

Derby del Covid

C’è grande attesa per il derby che celebra il ritorno in pianta stabile di Inter e Milan fra le candidate allo scudetto. C’è la sfida di Lukaku e Ibra, guarito dal covid, quella in panchina tra l’effervescente Conte e il serafico Pioli, ma l’emergenza costringe il tecnico nerazzurro a fare a meno di sei contagiati più i dubbi legati all’impiego di Sanchez.

Una difesa da inventare e la sua ricca rosa che deve sopperire all’urgenza. Pioli recupera Romagnoli ma non Rebic e prova a prolungare a 24 la striscia di gare col gol, Conte non sa se puntare sull’eclettico Eriksen che comincia a vivere male l’utilizzo a singhiozzo.

Juve comoda, Lazio senza Immobile

Chiudono il sabato italiano le sfide tra Sampdoria e Lazio e l’impegno poco proibitivo della Juventus sul campo del Crotone. Immobile squalificato riposerà dopo la scialba prova in azzurro e la Lazio punta su Correa e Muriqi per passare indenne l’insidiosa trasferta contro la Sampdoria di Ranieri che presenta il collaudato Quagliarella accanto agli ex Keita e Candreva.

Gara dal pronostico apparentemente scontato per la Juventus contro l’unica neopromossa in affanno, il Crotone di Stroppa. Pirlo farà a meno di Dybala, De Ligt e Alex Sandro, dei positivi Ronaldo e McKennie, proverà in avanti Chiesa, Morata e Kulusevski.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie