Serie su Amazon prime da vedere ad agosto: le imperdibili

Serie su Amazon Prime Video: scopri quali sono i titoli da non perdere nel catalogo di agosto 2021 secondo la redazione di TheWam

3' di lettura

Serie su Amazon Prime Video: quali sono i titoli da vedere nel catalogo di questo mese? Te lo diciamo noi di TheWam! (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook)

Prima di procedere, però, entra nel nostro portale dedicato e scopri cosa c’è stasera in tv.

INDICE

Sulla piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos l’estate porta un mare di novità! Scopriamo insieme quali sono le serie su Amazon Prime Video da non perdere.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

Serie su Amazon Prime Video: Nove perfetti sconosciuti

Se potessi trascorrere dieci giorni in un centro benessere che promette di cambiare la tua intera esperienza di vita lo faresti?

I nove protagonisti di questa serie non ci hanno pensato due volte prima di affidarsi alle cure della biondissima e glaciale Masha (interpretata da una perfetta Nicole Kidman).

Stressati dalla quotidianità frenetica delle città e vessati dalle aspettative che la società nutre nei confronti di ogni stadio della vita, i nostri “perfetti sconosciuti” partecipano a una sorta di terapia di gruppo.

Quello che accadrà dietro le porte del bellissimo wellness resort in cui si trovano lo sa solo la direttrice…

La serie su Amazon Prime Video sarà disponibile interamente dal 20 agosto.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Serie su Amazon Prime Video: Cruel Summer

Siamo negli anni ’90 quando la vita di una intera città viene sconvolta dalla scomparsa di Kate, ragazza popolarissima al liceo e invidiata da buona parte dei suoi coetanei.

È così che Jeanette prende improvvisamente il suo posto di “hit girl” del luogo, passando da appassionata di fumetti e videogiochi a reginetta della scuola in pochissimo tempo.

Ma in una società che impone di essere sempre vincenti e sulla cresta dell’onda, ci si può davvero fidare delle apparenze?

Tra misteriose circostanze ed estati che possono cambiare il resto della vita delle protagoniste, Cruel Summer è la serie su Amazon Prime Video più quotata di agosto.

Per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Serie su Amazon Prime Video: Kevin can F**k himself

In questa serie su Amazon Prime Video in arrivo il 27 agosto, Annie Murphy è Allison McRoberts, una donna del Massachusetts che vive un’esperienza a dir poco surreale.

Lei è ossessionata da manie omicide e suo marito Kevin sembra alimentare questa sua spaventosa tendenza con la sua irresponsabilità patologica.

Per anni Allison ha sopportato gli eccessi e le pagliacciate di Kevin e ora non può fare altro che fantasticare di ucciderlo in modi sempre più contorti e terribilmente soddisfacenti.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie