Serie TV 2021 da vedere: le 4 da non perdere assolutamente

Serie TV 2021 da vedere: anche per il prossimo anno il mondo della serialità ha in serbo parecchi assi nella manica. Vediamo insieme quali sono le serie tv da non farsi scappare!

serie tv 2021
Il 2021 ci regalerà grandi sorprese seriali. Ecco quali sono i titoli più attesi.
4' di lettura

Mentre aspettiamo di sapere se questo nuovo anno ci regalerà un po’ di serenità, non possono mancare gli aggiornamenti dal mondo dell’intrattenimento. Sono tantissimi i titoli rinnovati per il prossimo anno che aspettiamo di rivedere, da The Witcher a Pose, passando per Cobra Kay e American Gods. Ma ci sono anche moltissime nuove produzioni che faranno il loro esordio sul piccolo schermo. Oggi vi parliamo delle serie tv 2021 da vedere.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Indice


Sandman

Netflix ha scelto di creare un adattamento di una delle opere più complesse di Neil Gaiman, Sandman. Lo show dovrebbe ricalcare le atmosfere immaginifiche dei fumetti DC su cui si baserà. Il titolo è atteso per la fine del prossimo anno e, stando a quanto ha dichiarato lo stesso Gaiman, racconterà le vicende di Morpheus, il dio protettore dei sogni, rimasto intrappolato ai giorni nostri. Scritta in collaborazione con David Goyer, Sandman è una delle serie tv 2021 attese con più entusiasmo.

The Gilded Age

Su HBO debutterà anche The Gilded Age, la nuova serie tv 2021 di genere storico-drammatico, che porterà la firma di Julian Fellowes (l’amatissimo creatore di Downton Abbey). Racconterà gli ultimi decenni dell’Ottocento negli Stati Uniti fino al conflitto di New York tra la vecchia aristocrazia e la nuova classe sociale borghese. Nel cast, attori del calibro di Christine Baranski, Cynthia Nixon, Carrie Coon e Morgan Spector.

The Nevers

HBO conferma finalmente la distribuzione di un progetto ambizioso, firmato da Joss Whedon (creatore di Buffy), di cui si è cominciato a discutere già nel 2018. Le aspettative per The Nevers sono alle stelle: sarà una storia fantascientifica che vedrà come protagoniste un gruppo di donne dell’epoca vittoriana con abilità fuori dalla norma. Con la premessa di portare sul piccolo schermo personaggi che sfidano convenzioni di genere e sociali, The Nevers è indubbiamente una delle serie tv 2021 da tenere d’occhio.

Foundation

Un altro titolo atteso già da qualche anno e che finalmente farà il suo debutto su Apple TV+. Tratta dal Ciclo della Fodazione di Isaac Asimov, Foundation dovrebbe essere distribuita entro la fine del prossimo anno. L’adattamento porterà sul piccolo schermo le vicende dell’Impero Galattico e la premonizione di una crisi che potrebbe distruggerlo. Il geniale matematico che lancia l’allarme, Hari Seldon, sarà interpretato da Jared Harris – conosciuto per i suoi ruoli in The Crown e Chernobyl. Il titolo, atteso con trepidazione dagli appassionati del genere, ha tutte le carte in regola per diventare una rivelazione tra le serie tv 2021.

Ti può interessare anche:

Lupin arriva su Netflix: ecco cosa sappiamo della serie tv

Stephen King, com’è la nuova serie L’ombra dello scorpione

The Walking Dead: cosa sappiamo sugli spinoff

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie