Cosa guardare in streaming: 3 serie poliziesche da vedere ora

Cosa guardare in streaming: sei un amante delle storie d’indagine? Eccoti 3 serie tv di genere poliziesco che non puoi perderti.

3' di lettura

Cosa guardare in streaming? Se te lo stai chiedendo anche tu e hai voglia di serie di genere poliziesco, sei nel posto giusto.

Omicidi seriali, frodi, crimini di strada e poliziotti che provano a salvare il mondo dai suoi istinti più oscuri. Se questi temi scatenano la tua curiosità, non puoi perderti le 3 serie di cui stiamo per parlarti.

Scopriamo insieme i titoli da vedere tutti d’un fiato.

Per sapere cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Broadchurch

Non sai cosa guardare in streaming questa fine settimana? Iniziamo subito con un colosso del genere crime/poliziesco che non delude mai: Broadchurch.

Abbiamo tutti ben presente l’incredibile interpretazione di Olivia Colman in The Crown, con la sua splendida e sfaccettata Elisabetta, ma in questa serie tv la ritroviamo nel ruolo che l’ha portata alla ribalta.

Insieme a lei un impeccabile David Tennant (famoso per il suo ruolo in Doctor Who e in Good Omens), nei panni del suo collega.

Broadchurch deve il nome al piccolo centro inglese in cui è ambientata la serie e che fa da sfondo agli atroci crimini su cui i due agenti protagonisti si trovano a indagare puntata dopo puntata.

Solo tre stagioni per una serie ricca di crimine e lotta per la giustizia in una comunità non così tranquilla come credono i suoi abitanti. Da vedere su Netflix.

True Detective

Se stai cercando cosa guardare in streaming non puoi assolutamente lasciarti sfuggire la visione di True Detective, una delle serie tv (non solo tra i polizieschi) più ammirate dell’ultimo decennio.

Ogni stagione segue diversi protagonisti alle prese con casi sempre nuovi.

Tra i punti di forza di questa serie tv non c’è solo l’aspetto investigativo, ricostruito fedelmente e in maniera del tutto realistica, ma anche un risvolto filosofico da non sottovalutare.

In streaming su NOW.

L’alienista

La terza serie della nostra lista ci porta nella cupa New York di fine ‘800 in cui Laszlo Kreizler svolge il suo lavoro nell’allora controverso campo della cura di patologie mentali.

Con il supporto dei fidati Sara e John, Kreizler sfrutta la sua conoscenza della mente umana per indagare sui crimini che si verificano in città e per analizzare le azioni più sconvolgenti che gli umani sono in grado di compiere.

Da vedere su Netflix.

Hai già scelto cosa guardare in streaming tra questi 3 polizieschi a puntate?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Ti può interessare anche:

Cosa guardare in streaming: 3 serie per imparare l’inglese

Cosa guardare in streaming: 3 serie tratte da storie vere

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie