Telecomandi e laptop alla mano, siamo pronti a sfogliare le novità del catalogo Netflix di dicembre. In arrivo, tra le grandi attese per serie Tv Netflix, c’è la quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, che arriverà il 31 dicembre in tempo per chiudere in bellezza questo 2020, e il già annunciato Bridgerton di Shonda Rhimes. Ma ci sono anche nuove proposte ad attenderci. Vediamo quali. (A questo link tutte le notizie su cinema e serie TV e qui il gruppo facebook con tutte le news)
Indice:Alien Worlds – Mondi alieni (2 dicembre)
Scienza e fantascienza si intrecciano in questa nuova serie tv Netflix, cercando di rispondere all’annosa domanda: “come potrebbe essere la vita su altri pianeti?”

Lo show imiterà le modalità espressive dei documentari naturalistici con l’obiettivo di portare sul piccolo schermo immaginarie creature aliene ricreate con la CGI. Il trailer della serie tv Netflix mostra alcuni di questi esemplari nei loro “habitat”. La voce narrante sarà quela di Sophie Okonedo.
Selena – La Serie (4 dicembre)
La serie tv è stata presentata da Netflix come “la storia ufficiale della leggenza della musica tetano Selena Quintanilla-Pérez”, una superstar latina scomparsa nel 1995 a soli 23 anni. Selena fu uccisa dalla responsabile del suo fanclub, Yolanda Saldivar.
La serie tv Netflix a carattere biografico è una sorta di racconto di formazione che seguirà il percorso intrapreso da Selena per realizzare i suoi sogni.
Detention (5 dicembre)
La nuova serie tv Netflix è prodotta in collaborazione con il Taiwan Public Television Service ed è ispirata all’omonico gioco di avventura taiwanese sviluppato da Red Candles Games.
La serie tv Netflix prende il via alla Greenwood High School negli anni ’90 e vede come protagonista la studentessa Yunxiang Liu. La ragazza si avventura per sbaglio in una zona vietata del campus e qui incontra il fantasma di Ruixin Fang che le svelerà le vicende avvenute negli ultimi trent’anni nel campus e le racconterà di un gruppo di giovani studenti e insegnanti perseguitati nell’era della censura del Terrore Bianco.
Alice in Borderland (10 dicembre)
Alice in Borderland porterà sullo schermo il live action dell’omonimo manga di Haro Aso. La serie tv Netflix sarà diretta da Shinsuke Sato (già regista del live action di Bleach). Sue sono anche le sceneggiature, a cui ha lavorato insieme a Yoshiki Watabe e Tasuko Kuramitsu.
La storia è un thriller di sopravvivenza e segue le vicende di Arisu, un ragazzo apatico appassionato di videogiochi. Durante una serata come le altre, si ritrova catapultato in un’altra dimensione: una Tokyo desolata e completamente vuota. Per sopravvivere, Arisu deve affrontare le pericolose prove di un survival game di cui si scopre protagonista.
Ti può interessare anche:
Il principe di Bel-Air: la reunion. Zia Vivian perdona Willy
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie