Serie Tv Netflix da vedere in un weekend: 3 consigli

Serie Tv Netflix da vedere in un weekend: 3 consigli con recensioni, trame. Dove e come vederle in streaming.

3' di lettura

Sei in cerca delle serie tv Netflix da vedere tutte d’un fiato? Prima di proseguire, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

In questo articolo ti faremo scoprire quali sono i titoli da recuperare nel weekend!

Per chi ha voglia di seguire serie a puntate, ma senza “diluire” troppo la visione con lunghe ore di streaming, abbiamo stilato una lista di tre titoli della durata di qualche ora che puoi goderti durante il fine settimana: cominciamo!

Serie tv Netflix: Maid

Ispirata alla struggente storia di Stephanie Land, la miniserie drammatica racconta le vicende di una giovane mamma che trova la forza e il coraggio di allontanare se stessa e sua figlia da una vita di violenze psicologiche per regalare alla piccola un futuro più dignitoso.

Per riuscirci accetterà orari di lavoro massacranti e sottopagati come donna delle pulizie. All’inizio le spese superano di gran lunga le esigue entrate, ma Alex riuscirà a tenersi a galla in un mondo spesso ingiusto e severo.

Una storia complessa e spesso difficile da guardare, ma anche un inno alla ritrovata libertà.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Serie tv Netflix: Maya e i tre guerrieri

Ispirata alla mitologia mesoamericana arriva una nuova miniserie animata Netflix che vede come protagonista la principessa Maya, che dovrà sconfiggere le malefiche divinità che torneranno a calcare la Terra al compimento del suo quindicesimo compleanno.

Per salvare l’umanità, Maya si affiderà ad antiche profezie secondo le quali tre potenti guerrieri potranno sconfiggere le forze oscure e salvare il mondo dalla catastrofe.

Se pensi che si tratti di un prodotto dedicato esclusivamente ai più piccoli, le parole del creatore Jorge R. Gutiérrez potrebbero farti ricredere. L’ideatore ha infatti definito questa serie come un fantasy molto complesso, quasi un “Signore degli Anelli messicano”.

Serie tv Netflix: L’uomo delle castagne

Già nella lista dei titoli più visti negli ultimi giorni, questa miniserie crime sta letteralmente sbaragliando la concorrenza con un mix di scenari nordici di glaciale bellezza e misteri coinvolgenti.

La storia è quella di una scia di crimini incredibilmente violenti e raccapriccianti. Tre donne uccise nella stessa modalità, accanto a ciascun corpo – quasi a fungere da firma per l’omicida – un omino di castagne.

In sei episodi il giallo ci accompagnerà, insieme alla detective che si occupa del caso, nella scoperta di una disturbante verità.

Speriamo di averti dato qualche spunto interessante per il tuo weekend di streaming, ma se vuoi altri consigli su film o serie tv Netflix da vedere nel weekend non esitare a scriverci su Instagram.

Serie Tv Netflix da vedere in un weekend: 3 consigli
Serie Tv Netflix da vedere in un weekend: 3 consigli

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie