Serie tv più viste su Netflix: il podio del 2021

Serie tv più viste su Netflix nel 2021: New Amsterdam, Bridgerton e Lupin. Trama, recensione e dove guardarli in streaming.

5' di lettura

Serie tv più viste su Netflix: nel 2021 diversi titoli hanno creato “chiacchiericcio”, tre di questi sono diventati i più visti al mondo (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Prima di procedere alla scoperta dei titoli in questione, entra nel nostro portale dedicato e scopri cosa c’è stasera in tv.

Serie tv più viste su Netflix. Sei curioso di saperne di più? Allora non resta altro che continuare a leggere l’articolo.

È difficile individuare cosa faccia di una serie un successo e quali siano gli ingredienti giusti per riuscire a renderla un titolo riprodotto in tutto il mondo.

Quello che è certo è che Netflix, ogni anno, ha diversi assi nella manica per far colpo sul suo pubblico e anche i numeri delle visualizzazioni del 2021 lo confermano.

Non tutte le più viste sono serie originali, ma di certo la produzione del servizio di streaming non scherza: molti dei titoli più discussi nell’intero panorama seriale provengono proprio dal catalogo.

Ma questa è un’altra storia: per oggi, reduci del clima da Olimpiadi, gustiamoci le medaglie delle 3 serie tv più viste su Netflix – fin ora– nel 2021, calcolata sulla base dei rapporti Netflix aggiornati ad agosto.

Serie tv più viste su Netflix: il podio del 2021
Serie tv più viste su Netflix: il podio del 2021

Serie tv più viste su Netflix: 3° posto New Amsterdam

Serie tv più viste su Netflix. Ultimo gradino del podio per il medical-drama targato NBC rivelazione degli ultimi anni, con i suoi 32,7 mila punti nella classifica delle serie tv più viste su Netflix nel 2021.

New Amsterdam aveva già fatto appassionare gli spettatori italiani grazie alla messa in onda in esclusiva sui canali Mediaset, ma è la casa dello streaming a consacrarla definitivamente.

I buoni sentimenti, le storie appassionanti e il tira e molla tra Goodwin e Harper che dura da tremila anni non possono che conquistare tutti.

Medaglia di bronzo ultra-meritata per l’unica produzione non originale del podio!

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

2° posto: Bridgerton

Con i suoi 33,9 punti nella classifica delle serie tv più viste su Netflix nel 2021, sul secondo gradino del podio troviamo Bridgerton.

Forse questa medaglia d’argento arriva come un piccolo smacco nell’agenda del team di produzione della serie, indubbiamente la più discussa dell’anno.

Tra le accuse alle sue inaccuratezze storiche e le bonarie prese in giro al suo aplomb alla Gossip Girl, Bridgerton è diventata il fenomeno seriale di quest’anno.

Anche per questo si aveva la percezione che tutti, ma proprio tutti, la stessero guardando nello stesso momento.

Eppure i drammi di corte hanno dovuto lasciare spazio a qualcun altro… 

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

1° posto: Lupin

Vittoria per l’ammiratore e imitatore del ladro più scaltro e famoso del mondo!

Con ben 42,4 mila punti nella classifica delle serie tv più viste su Netflix nel 2021, è Lupin a conquistare la medaglia d’oro.

Le avventure di quest’uomo che cerca di replicare le mirabolanti imprese del ladro gentiluomo nato dalla mente di Maurice Leblanc sono schizzate in vetta alla classifica.

Una vittoria non poi così scontata, se torniamo indietro a riflettere sulle numerose polemiche che hanno accompagnato il lancio della serie.

Il primo approccio del pubblico a questo titolo, infatti, è stato il poster di presentazione in cui figura il nome (più che noto) e il volto di Omar Sy.

In molti hanno protestato per il cast dell’attore per il ruolo dell’amato ladro, prima di scoprire che il protagonista non sarebbe stato il “nuovo Lupin”, ma un suo imitatore.

La storia infatti è quella di Assane Diop, un uomo che ha giurato vendetta verso la famiglia responsabile dell’ingiustificato arresto di suo padre.

Per portare a termine la sua ricerca di giustizia userà il romanzo Arsenio Lupin, il ladro gentiluomo.

Il resto è storia… o meglio, serie tv.

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie