Serie tv su Sky da vedere: ecco 3 titoli imperdibili

Serie tv su Sky da vedere, tre titoli da non perdere: I hate Suzie, Anna e Hausen. Trama, cast, recensione e dove vederli in straming.

4' di lettura

Sei alla ricerca di serie tv su Sky da vedere nelle prossime settimane e che ti facciano immergere in storie incredibili? Ecco tre suggerimenti da cogliere al volo! (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Prima di procedere con la lista di tutte le serie tv su Sky da vedere, entra nel nostro portale dedicato e scopri cosa c’è stasera in tv.

Se non trovi nulla di interessante, nel nostro sito scoprirai tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Indice

Serie tv su Sky da vedere: I hate Suzie

Tra le serie tv su Sky da vedere troviamo l’incredibile avventura di Suzie Pickles.

La sua è la storia di un’attrice televisiva sulla cresta dell’onda. Da piccola è stata l’idolo di milioni di ragazzini e ora ha raggiunto una notorietà quasi assoluta.

Eppure c’è qualcosa che sta per cambiarle la vita. Il suo smartphone viene hackerato e alcune foto piuttosto compromettenti vengono postate online senza possibilità di ritorno.

Mentre Suzie tenta il tutto per tutto pur di non far finire in tragedia il suo matrimonio con Cob e per proteggere suo figlio dallo scandalo, la sua manager e amica, Naomi, tenta di salvare la sua carriera.

Come si fa ad andare avanti quando la maschera che ci ha protetto per anni cade improvvisamente e si resta nudi e vulnerabili davanti a tutto il mondo?

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Serie tv su Sky da vedere: Anna

Anna vive in un futuro in cui la natura si sta riappriopriando di tutti quegli spazi che l’uomo aveva ricoperto di cemento.

Quando suo fratello sparisce e lei parte alla sua ricerca tra palazzi sventrati e scheletri di centri commerciali, impara a comprendere quanto il passato sia ormai lontano.

Tutto ciò che le resta è il quaderno in cui sua madre le ha lasciato qualche istruzione per sopravvivere in questo nuovo mondo.

Un serie tv su Sky da vedere per l’incredibile coinvolgimento emotivo che è capace di suscitare.

Serie tv su Sky da vedere: Hausen

Al terzo posto della top 3 delle serie su Sky da vedere c’è un’opera che mette insieme horror, mistero e dramma.

Al centro di tutto il racconto c’è un complesso residenziale in cui si sente fortemente la presenza di alcuni spiriti.

Qui vive Juri con suo padre, che lavora come custode dell’edificio.

Il ragazzo inizia a capire che la casa si sta nutrendo delle loro sofferenze causate dalla morte di sua madre. E lo stesso succede al resto degli inquilini del residence.

Per vincere gli spiriti, Juri dovrà convincere tutti a ribellarsi contro suo padre, già caduto vittima della maledizione del centro residenziale.

Hai già scelto quale serie tv su Sky da vedere nei prossimi giorni?

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo!

Serie tv su Sky da vedere: ecco 3 titoli imperdibili
Serie tv su Sky da vedere: ecco 3 titoli imperdibili

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie