Serino, paese assediato dai ladri: “Sono anche violenti”

1' di lettura

Una serie di furti fra Serino e i paesi attigui. Diverse le denunce da parte dei cittadini. I ladri colpiscono quando i proprietari non sono in casa. Anche se – in più di un’occasione – avrebbero trovato di fronte alcuni residenti e si sarebbero dimostrati violenti. Almeno un episodio a Santa Lucia di Serino, dove si racconta di proprietari di casa minacciati e legati. Anche se – dalle forze dell’ordine – non ci è stato confermato. Potrebbe trattarsi insomma, semplicemente, di una psicosi da furti. Quelli sì, purtroppo, con certezza reali.

Furti a Serino

I ladri hanno colpito in un’abitazione di Serino, portando via alcuni oggetti in oro. Per fortuna non c’erano contanti. Sono entrati forzando una finestra. E hanno agito in pochi minuti. Come dicevamo, purtroppo, non un caso isolato.

Lo ha raccontato, una delle proprietarie delle case svaligiate, ai microfoni di Telenostra. La signora ha mostrato – al collega Ottavio Giordano – proprio la finestra che era stata forzata. E ha raccontato di altre segnalazioni arrivate dal paese di Serino e da alcuni comuni attigui. I criminali agiscono a zone. Cercano di individuare le abitazioni sprovviste di servizi di video-sorveglianza.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie