Serino: dopo i furti in casa, ladri anche al cimitero

1' di lettura

Numerosi furti a Serino. I ladri hanno preso di mira il cimitero. E portato via numerosi oggetti in bronzo come portafiori e portalampade. Oro rosso che viene poi rivenduto.

Le forze dell’ordine indagano per identificare i malviventi. E capire se si tratti degli stessi “topi d’appartamento” che da giorni non risparmiano le abitazioni di Serino. Nell’ultimo colpo – avvenuto un paio di giorni fa – hanno portato via diversi oggetti di valore da un’abitazione.

Furti nei cimiteri irpini

Quello di Serino – purtroppo – è solo l’ultimo raid nei cimiteri irpini. Settimane fa vi avevamo parlato di quanto successo ad Avellino. Una serie di furti. Anche lì la refurtiva era l’oro rosso. Oggetti in bronzo. I carabinieri avevano anche arrestato uno dei ladri. Il bottino sottratto era stato quantificato in circa 27mila euro.

Le indagini – per identificare i ladri del cimitero di Serino – partiranno dalle telecamere stradali che potrebbero aver ripreso auto o altri mezzi sospetti.

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie