Numerosi furti a Serino. I ladri hanno preso di mira il cimitero. E portato via numerosi oggetti in bronzo come portafiori e portalampade. Oro rosso che viene poi rivenduto.
Le forze dell’ordine indagano per identificare i malviventi. E capire se si tratti degli stessi “topi d’appartamento” che da giorni non risparmiano le abitazioni di Serino. Nell’ultimo colpo – avvenuto un paio di giorni fa – hanno portato via diversi oggetti di valore da un’abitazione.
Furti nei cimiteri irpini
Quello di Serino – purtroppo – è solo l’ultimo raid nei cimiteri irpini. Settimane fa vi avevamo parlato di quanto successo ad Avellino. Una serie di furti. Anche lì la refurtiva era l’oro rosso. Oggetti in bronzo. I carabinieri avevano anche arrestato uno dei ladri. Il bottino sottratto era stato quantificato in circa 27mila euro.
Le indagini – per identificare i ladri del cimitero di Serino – partiranno dalle telecamere stradali che potrebbero aver ripreso auto o altri mezzi sospetti.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie