Choc a Serino, ragazzo di 22 anni muore carbonizzato

Dramma a Serino (Avellino) dove un ragazzo di 22 anni è stato trovato morto carbonizzato. Indagini in corso dei carabinieri.

Dramma a Serino dove un ragazzo di 22 anni è morto carbonizzato
Dramma a Serino dove un ragazzo di 22 anni è morto carbonizzato
1' di lettura

Dramma a Serino (Avellino) dove i carabinieri questa mattina, 14 settembre 2020, hanno ritrovato il cadavere di un ragazzo di 22 anni che si era allontanato di casa.

I militari di Serino hanno localizzato l’auto del giovane in contrada Acquara, il suo corpo semi-carbonizzato è stato trovato poco lontano dalla vettura con la quale si era allontanato.

Le indagini

I militari hanno eseguito i primi accertamenti per chiarire la dinamica della morte. Non è ancora chiaro come siano state innescate le fiamme che hanno causato il decesso. Le generalità della vittima non sono ancora state diffuse, si conosce solo l’età.

I carabinieri sono in attesa del medico legale. Sarà il professionista a eseguire l’esame esterno del cadavere che offrirà un quadro più chiaro del decesso. Il magistrato di turno dovrebbe poi disporre l’autopsia. L’esame irripetibile ricostruirà la dinamica della morte.

Il giovane, dopo essersi allontanato di casa, aveva fatto perdere le sue tracce. Era stato impossibile contattarlo telefonicamente. Così era scattato l’allarme ed erano state avvisate le forze dell’ordine. Poco fa la notizia, drammatica.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Leggi qui l'ultima rassegna stampa inviata.

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie