Sesso a tre in Irpinia: il triangolo bollente in radio da Fiorello

Sesso a tre in Irpinia: il triangolo bollente in radio da Fiorello
2' di lettura

Sesso a tre in Irpinia, nell’auto parcheggiata al centro del paese, il caso di Altavilla Irpina (Av) è arrivato anche in radio all’attenzione dello show-man per antonomasia, Rosario Fiorello.

Sesso a tre in Irpinia: in paese se ne parla ancora

Nella sua trasmissione radiofonica, Fiorello ha menzionato quanto sarebbe accaduto nel comune irpino: protagonisti due ragazze, un aitante giovanotto e un quarto incomodo. Diciamo sarebbe accaduto perché, come spesso capita in episodi simili, c’è ancora tanto mistero intorno alla vicenda. A partire proprio dalle modalità con cui si sarebbe intromessa la quarta persona. C’è chi dice che l’uomo avrebbe bussato all’auto dei tre, facendo scattare una reazione violenta.

Da un lato le “fonti di paese” che, ovviamente, hanno arricchito la storia di dettagli piccanti e sfumature cinematografiche degne dei capolavori erotici del primo Tinto Brass. Dall’altro le fonti ufficiali che negano. O meglio, viene menzionato un intervento delle forze dell’ordine al corso di Altavilla a “causa di tre persone moleste”, ma al sesso non si fa riferimento né si scende di più nel dettaglio. E, questa reticenza, un po’ insospettisce e lascia spazio a speculazioni.

Eppure la notizia del ménage à trois ha continuato ad alimentarsi. Anche perché uno dei protagonisti della vicenda avrebbe chiesto assistenza legale e, presto, potrebbe arrivare una denuncia. Chiaro che, fra Avellino e dintorni, ci sia stata una corsa al riconoscimento dei tre ragazzi nell’auto. Secondo i bene informati le due ragazze sarebbero entrambe di Avellino. Ma – anche qui – siamo nel mondo delle ipotesi. Quindi non ci arrampichiamo oltre in supposizioni anche perché, seppur fosse, sarebbero affari loro. I guai, tutt’al più, sarebbero del ragazzo qualora si concretizzasse l’accusa di minaccia.

Fiorello: Guardate che è accaduto ad Altavilla Irpina, sesso a tre

La certezza, come detto, è che l’episodio ha presto superato i confini della piccola Altavilla Irpina ed è arrivato perfino in radio da Fiorello. (Di seguito l’audio della puntata)

“Posso raccontarvi una cosa che è successo ad Altavilla Irpina?”, Esordisce lo showman siciliano.

“ Un uomo che camminava nel centro storico di Altavilla Irpina ha notato una macchina parcheggiata. Altavilla non deve essere grandissima, e un’auto si nota e uno si insospettisce. Ad Altavilla saranno in quattro persone, tre facevano sesso. E il quarto voleva partecipare”, conclude Fiorello scatenando il sorriso del pubblico.

Se fosse stato così ci sarebbe stato un epilogo diverso. Con un diniego da parte dei tre e la vicenda che sarebbe restata confinata fra quattro mura. Pardon, sportelli.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie