Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Sezamo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Sezamo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022

Sezamo lavora con noi: posizioni aperte gennaio 2022. I profili richiesti, le mansioni da svolgere, le sedi operative e come candidarsi online.

di The Wam

Gennaio 2022

Vuoi lavorare nel settore alimentare? Allora scopri le ultime notizie di Sezamo lavora con noi. Prima, però, entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook.

La società cerca nuovo personale per ampliare la sua presenza in Italia.

Scopriamo quali sono le sedi, le modalità di candidatura e, soprattutto, le posizioni aperte per il mese di gennaio.

Sezamo lavora con noi: storia e sedi

L’azienda è stata fondata nel 2014 in Repubblica Ceca con il nome di Rohlik. L’attività principale è quella della consegna di cibo a domicilio, garantendo il servizio al cliente al massimo in 3 ore.

La mission è quella di cambiare ottica radicalmente, permettendo ai clienti di evitare di fare lunghe file e perdere tempo nei supermercati con un occhio all’ambiente, riducendo l’uso di plastica e supportando fornitori che rispettino la natura. Attualmente si sta aprendo al mercato italiano.

La località dove si cerca personale è Milano.

Leggi su Telegram tutte le news su Invalidità e Legge 104. Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Sezamo lavora con noi: posizioni aperte

Ci sono molte figure professionali ricercate. Tra queste puoi trovare:

Sezamo lavora con noi: come candidarsi

Per inviare la tua candidatura dovrai andare sulla pagina “Sezamo lavora con noi” del sito di Adecco. Qui troverai tutte le posizioni aperte. Trovata quella che fa per te, leggi tutte le informazioni presenti con attenzione, clicca su “Candidati“, compila tutti i campi della sezione “Completa la tua candidatura“, clicca su “Procedi” e segui le istruzioni indicate.

Prima di chiudere, leggi anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione e un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Ricevi su Whatsapp tutte le news su bonus e lavoro. Ricevi su Telegram gli ultimi aggiornamenti su pagamenti e bonus. Se hai dubbi su bonus e pagamenti, invia le tue domande su Instagram.

Guarda subito tutte le video-guide sui bonus e i pagamenti sul Canale YouTube. Sul gruppo Facebook segui le ultime novità sui bonus e confrontati con migliaia di persone.

Sezamo lavora con noi: ecco come candidarsi.

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp