Sport⚡ Vai in versione lampo ⚡

Sfida interforze, sui 10mila metri podio per i caschi rossi irpini

0
1' di lettura

Una sfida particolare quella che si è svolta ad Afragola. Il terzo trofeo interforze e campionato individuale .- Corri Afragola – che ha visto impegnata una rappresentativa dei vigili del fuoco di Avellino con altri atleti dell’esercito, della polizia di Stato, della polizia penitenziaria e della guardia di finanza.

Alla gara podistica, che si è svolta sulla distanza di 10 chilometri, hanno partecipato in rappresentanza dei Vigili del Fuoco della Campania i Comandi di Avellino, Benevento e Napoli, che hanno difeso il Trofeo vinto nell’edizione dello scorso anno.

In una edizione che ha visto ai nastri di partenza circa 2000 atleti, anche di società sportive affiliate Fidal ed Eps, si sono contesi il titolo Interforze fino agli ultimi metri dal traguardo, i team della Guardia di Finanza, della Polizia di Stato e dei Vigili del Fuoco, che in questo ordine hanno chiuso la classifica finale davanti a tutte le altre rappresentative.

Pur non bissando il successo dello scorso anno, va rimarcato il risultato ottenuto che ha permesso anche quest’anno al nostro team selezionato e coordinato dal D.C.S. ing. Nicola Petracca del Comando di Avellino, di salire sul podio, in una competizione che ogni anno risulta sempre più competitiva.

Commenti

Comments are closed.

Potrebbe piacerti anche