Nicola Alberani, diesse della Sidigas Scandone, intervenuto ai microfoni di SportChannel, chiarisce la propria posizione in merito a quanto sta accadendo nelle ultime ore intorno alla società di basket: “Siamo tutti quanti dispiaciuti. Non c’è però da preoccuparsi per le società sportive, ma il mio pensiero primo è alla Sidigas e penso che ci siano delle soluzioni positive. La cosa che mi conforta è veder il gran lavoro di tutti. Sento la società ogni ora e penso che riusciremo a risolvere tutto.
Sull’istanza di fallimento: “Per noi è stata un fulmine a ciel sereno, noi lavoriamo nello sport, queste sono cose che riguardano i vertici. Sulla Comtec posso dire la situazione non è cosi fuori controllo, forse si è speculato tanto, stiamo cercando di sistemare le richieste della Comtec.”
Parole in controtendenza rispetto però a quanto si evince da fuori con il destino della Sidigas Scandone appesa ad un filo ed una società di calcio iscritta regolarmente al campionato di Serie C ma senza ancora un tesserato tra le proprie fila.
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie