Scandone, Melillo: “Stipendi non pagati e debiti altissimi”

1' di lettura

Ciro Melillo, ex presidente della Sidigas Scandone, ospite della trasmissione Studio Sera in onda su Prima Tivvu, ha fatto emergere una situazione non del tutto serena all’interno della società biancoverde: “La ricapitalizzazione non basterebbe a salvare la società di pallacanestro. Non risulterebbero pagati gli stipendi ai tesserati che si sono rifiutati di firmare le liberatorie. Adesso l’autoretrocessione è la strada migliore da percorrere perchè ti aiuterebbe a coprire le spese ma i debiti che sono in capo alla società, resterebbero in qualsiasi categoria. Ho sentiti i vertici societari venerdì sera e mi dissero che la situazione con la Comtec era regolare, ma evidentemente non è cosi.”

Una ulteriore tegola da aggiungere al quadro disastrato che aleggia intorno al gruppo Sidigas, con l’istanza avanzata dalla Procura della Repubblica di Avellino che ipotizza la falsificazione dei bilanci da parte della Sidigas Spa aggravando ” lo stato di dissesto, con il rischio di… deviazione di importanti risorse finanziare, altrimenti destinati al pagamento dei creditori sociali, a vantaggio di economie terze costituite, con grande probabilità da parti correlate”.
Un quadro molto grave di accuse che ora toccherà alla società smentire il prossimo 12 luglio.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie