Fucile (Fip): “Scandone patrimonio da salvare”

1' di lettura

“La Scandone è un patrimonio da salvare” queste le parole di Manfredo Fucile, presidente del comitato regionale campano della Fip. Dichiarazioni che vanno di pari passo a quanto affermato e fatto dal sindaco Gianluca Festa nella tarda serata di ieri. Il primo cittadino ha effettuato un bonifico di 20.000 euro alla Federazione Italiana di Pallacanestro per garantire l’iscrizione della Scandone al campionato di Serie B.

Iscrizione ancora non confermata in quanto si aspetterà il via libera del Consiglio Federale che arriverà il giorno 16 luglio. Fucile, intervistato dai nostri microfoni, chiarisce al meglio la situazione della Sidigas Scandone: “Sicuramente fa male veder la Scandone in difficoltà. Spero si riesca a risolvere tutto per il meglio. Il sindaco ha effettuato il bonifico entro il termine predisposto dalla Lega, senza sforare nemmeno di un minuto. Adesso però la palla passa al Consiglio Federale, che si esprimerà sulla regolarità del bonifico e degli incartamenti presentati dalla società di pallacanestro per partecipare al campionato di Serie B. Auguro il meglio alla Scandone e spero che possa rialzarsi il prima possibile.”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie