Privacy
×
The wam
×
icona-ricerca
Home / Lavoro » Offerte di lavoro / Sigma lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Sigma lavora con noi: posizioni aperte giugno 2021

Esplora insieme a noi la sezione "Sigma lavora con noi" e scopri quali sono le novità lavorative e come inviare il tuo Curriculum.

di Jonatas Di Sabato

Giugno 2021

Nella rubrica dedicata al mondo del lavoro di oggi parliamo di “Sigma lavora con noi” e delle opportunità presenti. Analizziamo insieme le sedi di lavoro, le modalità di candidatura e le professionalità ricercate dall’azienda.

E se sei alla ricerca di lavoro, leggi anche le ultime posizioni aperte in MD e ATM (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Non dimenticare di leggere anche le nostre guide su come scrivere una Lettera di Presentazione ed un Curriculum Vitae vincenti e su come affrontare un Colloquio di Lavoro.

Sigma lavora con noi: la storia e le sedi

La società è stata fondata nel 1983, con la sede legale a Roma. Inizia la sua attività specializzandosi nella produzione di software per applicazioni inerenti la supervisione ed il controllo di infrastrutture quali elettrodotti, acquedotti ecc.

Oggi è divisa in quattro aree di lavoro: Banking, Infomobility, Information Technology, International. I prodotti vengono realizzati negli stabilimenti di Comunanza e Monterubbiano, ma altre sedi sono anche a Altidona, Concordia s/Secchia e Dorzano ed ha più di 20 centri di assistenza sparsi sul territorio nazionale.

Le sedi dove attualmente si ricercano nuovi dipendenti sono a:

Sigma lavora con noi
Sigma lavora con noi: scopri quali sono le posizioni aperte a giugno e come candidarti per un posto di lavoro in Sigma

Le posizioni aperte in Sigma

Tra le varie figure professionali ricercate attualmente dall’azienda ci sono:

Bonus 1600 euro, ANF, Rem: date, news e pagamenti

Come candidarsi in Sigma

Per inviare il tuo CV basta collegarti alla pagina web “Sigma lavora con noi“, scegliere la posizione che vorresti ricoprire, leggere attentamente i requisiti, cliccare su “Invia il tuo curriculum per questo annuncio” e seguire le istruzioni indicate.

Potrebbero interessarti anche:

Entra nel gruppo WhatsApp e Telegram

Canale Telegram

Gruppo WhatsApp