Sigma lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Sigma lavora con noi. Scopri posizioni aperte, profili richiesti, sedi che assumono per il mese di settembre 2021 e come candidarti subito.

5' di lettura

Sigma lavora con noiSigma, azienda specializzata nella produzione di software e hardware, cerca nuovi addetti per potenziare il suo organico (entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su WhatsApp, Telegram e Facebook).

Le opportunità per lavorare in Sigma sono diverse. La maggior parte dei profili ricercati ha una specializzazione in campo tecnico-ingegneristico-informatico.

Prima di analizzare le offerte in Sigma lavora con noi faremo una breve panoramica sulla storia dell’azienda per evidenziare la sua importanza nel panorama italiano della produzione di hardware e software per conto terzi.

Sigma lavora con noi: la storia dell’azienda

Sigma nasce a Roma nel 1983 come S.r.l. e le sue prime commesse riguardano la produzione di software per supervisione e controllo di infrastrutture, come acquedotti e elettrodotti.

Dopo anni di duro lavoro e professionalità arriva la prima grande commessa da Autostrade S.p.A. per la progettazione di un sistema integrato per l’esazione dei pedaggi.

Alla fine degli anni 90 Sigma comincia a produrre anche ATM-Bancomat.

Agli inizi degli anni 2000 Poste Italiane gli commissiona stampanti a lettura ottica. Trenitalia invece richiede nuovi sistemi di bigliettazione automatica.

Gli affari vanno bene e, vista la richiesta dei prodotti anche fuori dall’Italia, l’impresa decide di espandersi all’estero aprendo sedi in Francia, in Belgio, Austria e in Russia.

Secondo gli ultimi dati (2020) a disposizione l’impresa conta circa 450 dipendenti (di cui 120 laureati) e ha raggiunto i 63 milioni di fatturato.

Ricevi ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale: entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul sul canale YouTube.

Sigma lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Ecco di seguito tutte le posizioni aperte in Sigma lavora con noi. Abbiamo riportato le più recenti, se sei interessato a leggere la lista completa visita questa pagina:

Sigma lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021
Sigma lavora con noi: posizioni aperte a settembre 2021

Sigma lavora con noi: come candidarsi online

Candidarsi in Sigma lavora con noi non è affatto complicato. La prima cosa da fare è cliccare su una delle offerte elencate al paragrafo precedente.

Se mansioni e requisiti dell’annuncio vi convincono allora scorrete la pagina verso il basso e cominciate a compilare il modulo messo a disposizione.

I campi con accanto l’asterisco sono obbligatori. Comincerete indicando i dati anagrafici.

Dovrete poi inserire i recapiti. Compilare questi campi con particolare attenzione, dato che sarete ricontattati lì in caso Sigma sia interessata.

Alla fine copiate il codice scritto nell’immagine che vedete in basso e cliccate su «Prosegui». Copiare quel codice scritto in grigio serve al sistema per evitare che quei campi siano compilati automaticamente da robot.

Dopo aver cliccato su prosegui apparirà il modulo dove dovrete inserire sia i titoli di studio che le esperienze lavorative. Dopo che avete finito, cliccate su «Prosegui».

A questo punto va inserita la conoscenza delle lingue e una auto-valutazione della loro padronanza (sia scritta che orale). Cliccate dunque su «Prosegui».

Nell’ultima pagina dovrete confermare di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali e sulla privacy spuntando la casella con scritto «Accetto le condizioni».

Alla fine della pagina potete caricare il curriculum cliccando prima su Sfoglia» e poi su «Carica». Dopo aver caricato il curriculum, con lo stesso metodo, potete caricare anche una foto.

Alla fine di tutto cliccate su «Invia» per inoltrare la candidatura.

Potrebbero interessarti anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie