Simulazione finanziamento auto: migliori offerte ottobre 2021

Simulazione finanziamento auto: vediamo insieme quali sono le migliori offerte di banche e istituti di credito per il mese di ottobre 2021.

3' di lettura

Simulazione finanziamento auto – Se siete alla ricerca di un’automobile nuova o usata da acquistare e volete saperne di più sulle migliori offerte di finanziamenti, per il mese di ottobre 2021, siete nel posto giusto (Entra nella community di TheWam e ricevi tutte le news su Whatsapp, Telegram, Facebook, Instagram e YouTube).

In questo articolo andremo ad analizzare le migliori offerte attive, quelle più convenienti in base alle esigenze economiche e alle potenzialità dell’acquirente.

Ecco una panoramica sull’argomento.

Simulazione finanziamento auto: come chiedere un prestito

Simulazione finanziamento auto – Spesso, sono direttamente le concessionarie a offrire all’acquirente soluzioni vantaggiose per dilazionare, nei mesi, il pagamento del veicolo appena comprato.

Il finanziamento per l’acquisto di un’automobile prevede, in linea di massima, le stesse regole previste per gli altri tipi di finanziamento, in primis la presentazione di una documentazione (busta paga, modello unico o dichiarazione dei redditi) che attesti le possibilità economiche per poter far fronte al debito contratto con l’istituto di credito.

A differenziare il finanziamento auto dagli altri prodotti (i mutui, per esempio) è la comunicazione più rapida dell’esito della richiesta del prestito. Inoltre, in questi casi, è prevista una maxi rata iniziale o finale, per saldare il debito.

Vuoi ricevere ogni giorno sul cellulare gli ultimi aggiornamenti su bonus, lavoro e finanza personale? Allora entra nel gruppo WhatsApp, nel gruppo Telegram e nel gruppo Facebook. Scrivi su Instagram tutte le tue domande. Guarda le video guide gratuite sui bonus sul canale Youtube.

Simulazione finanziamento auto: le offerte migliori di ottobre

Simulazione finanziamento auto. Ma quali sono le migliori offerte a ottobre 2021?

Di seguito andremo a spulciare cosa offrono banche e istituti di credito a chi vorrebbe ottenere un prestito per l’acquisto di un’autovettura.

Ecco le soluzioni migliori:

  • Findomestic offre prestiti fino a 14mila euro, facili da ottenere, pagabili fino a un massimo di 90 rate. È consentito un cambio rata versatile, Taeg e Tan sono fissi al 6%. È possibile saltare il pagamento della rata. Findomestic strizza l’occhio ai pensionati, con un’offerta per il mese di ottobre che prevede la cessione del quinto, con zero costi ed emissioni, pratica online e restituzione del debito in circa 10 anni.
  • Compass propone finanziamenti online e prestiti personali abbastanza convenienti, per accontentare l’ampia gamma di clienti. Sono possibili prestiti dai 5mila ai 30mila euro, con Tan e Taeg fissi intorno al 6%. Con la cessione del quinto, Compass permette al cliente di scegliere il cambio rata e di decidere la durata del finanziamento, oltre ad altri servizi aggiuntivi previsti nel pacchetto Compass Easy Classic. È possibile saltare il pagamento di alcune rate o ridurle fino a un massimo di cinque volte sul piano di ammortamento.
  • Agos, per il mese di ottobre 2021, offre finanziamenti per un importo massimo di 11mila euro, pagabili fino a 60 mesi, con Tan e Taeg fissi tra il 5 e il 6%.
  • Unicredit, invece, propone prestiti auto con tasso fisso (TAN) al 5,99% valido su importi compresi tra i 12mila e i 25mila euro. Il Taeg è al 6,83%.
  • Santander, infine, propone finanziamenti auto fino a un massimo di 30mila euro, pagabili fino a 84 mesi. Il TAN varia dal 5,70% (fino a 60 rate mensili) al 6,75% (dalle 66 alle 84 rate), mentre il TAEG oscilla tra il 6 e il 7%.

Se hai ancora dubbi sulla simulazione finanziamento auto e su quali siano le migliori offerte di banche e istituti di credito per il mese di ottobre 2021, non esitare a scriverci su Instagram.

Simulazione finanziamento auto: migliori offerte ottobre 2021
Simulazione finanziamento auto: migliori offerte ottobre 2021

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie