Dopo l’annuncio dato da Sinisa Mihajlovic, che ha rivelato di combattere con la leucemia, il mondo dello sport e dello spettacolo si è stretto attorno all’ex giocatore, oggi allenatore della squadra del Bologna. Un messaggio di solidarietà arriva anche dalla Curva Sud di Avellino. Uno striscione dal messaggio semplice, ma incisivo: “Forza Sinisa!”.

Solidarietà che ha unito gli appassionati di sport di tutta Italia. E ha superato i confini del mondo del calcio, Durante la conferenza stampa, il mister Mihajlovic ha raccontato di aver scoperto di avere una leucemia e di voler iniziare le cure per sconfiggere il brutto male. I medici sono ottimisti e tutti quelli che conoscono l’allenatore del Bologna sono certi che riuscirà a vincere la sua partita più importante. Ne sono convinti anche ad Avellino dove sono decine i messaggi di solidarietà arrivati a Mihajlovic. Riassunti in quello striscione: “Forza Sinisa!”
Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie