Mihajlovic, l’affetto della Curva Sud di Avellino: forza Sinisa!

1' di lettura

Dopo l’annuncio dato da Sinisa Mihajlovic, che ha rivelato di combattere con la leucemia, il mondo dello sport e dello spettacolo si è stretto attorno all’ex giocatore, oggi allenatore della squadra del Bologna. Un messaggio di solidarietà arriva anche dalla Curva Sud di Avellino. Uno striscione dal messaggio semplice, ma incisivo: “Forza Sinisa!”.

Striscione Sinisa Curva Sud

Solidarietà che ha unito gli appassionati di sport di tutta Italia. E ha superato i confini del mondo del calcio, Durante la conferenza stampa, il mister Mihajlovic ha raccontato di aver scoperto di avere una leucemia e di voler iniziare le cure per sconfiggere il brutto male. I medici sono ottimisti e tutti quelli che conoscono l’allenatore del Bologna sono certi che riuscirà a vincere la sua partita più importante. Ne sono convinti anche ad Avellino dove sono decine i messaggi di solidarietà arrivati a Mihajlovic. Riassunti in quello striscione: “Forza Sinisa!”

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie