Sinner, prossimo incontro al Miami Open: news e diretta tv

Jannik Sinner riscrive la storia: è ai quarti di finale del Miami Open 2021. Tutto sul prossimo incontro: chi è Bublik? Dove verrà trasmesso?

2' di lettura

Scopriamo dove vedere in tv il prossimo match di Jannik Sinner, che si è qualificato ai quarti di finale del Miami Open 2021, battendo in due set – piuttosto agevolmente – il finlandese Emil Ruusuvuori (6-3, 6-2). Pronostico rispettato per l’altoatesino, testa di serie numero 21 del tabellone, contro l’attuale numero 83 del ranking mondiale. Per la prima volta in carriera, Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale di un torneo Atp Masters 1000, il cui montepremi è di oltre 4 milioni di dollari.

Clicca qui per le ultime notizie sul mondo del tennis

Sinner: chi affronterà ai quarti di finale?

Ascesa trionfale per il 19enne di Sesto Pusteria, che vanta già due titoli Atp (Sofia e Melbourne) e il raggiungimento dei quarti di finale del Roland Garros. L’incontro tra Jannik Sinner e Ruusuvuori ha vissuto anche il singolare episodio dell’interruzione per il guasto accusato dal sistema Hawk Eye (occhio di falco). Per quindici minuti non si è giocato, fino a quando il sistema di rilevazione elettronico non è stato ripristinato.

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Miami Open 2021: affronterà il kazako Bublik

Dove vedere il match fra Sinner e Bublik?

Questa sera, alle ore 21, Jannik Sinner si gioca l’accesso alle semifinali contro il kazako Alexander Bublik, testa di serie numero 32, che ieri ha battuto l’americano Taylor Fritz in tre set (6-7, 6-3, 6-4). Il match sarà trasmesso in diretta televisiva in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (201, 204 del satellite; 472, 482 del digitale terrestre), oltre che in streaming per gli abbonati Sky, sull’applicazione Sky Go. Ad accompagnare l’incontro la telecronaca affidata a Elena Pero e Paolo Bertolucci.

Sonego eliminato da Tsitsipras

Lorenzo Sonego si è fermato agli ottavi di finale, eliminato dal greco Tsitsipras

Nulla da fare, invece, per Lorenzo Sonego, che ha ceduto in due set contro il forte greco Stefanos Tsitsipras (2-6, 6-7). Troppo forte l’ellenico per il nostro Sonego, che partiva sfavorito contro uno dei favoriti alla vittoria del Miami Open 2021, attuale numero 5 della classifica mondiale e seconda testa di serie del torneo in Florida. Sonego ha comunque disputato un buon match e nel secondo set ha sfiorato l’exploit, salvo poi arrendersi al tie break. Raggiungendo gli ottavi di finale ha comunque incassato 34mila euro.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie