Sinner, semifinale Miami Open: seguilo in streaming e in tv

Dove vedere la semifinale di Jannik Sinner che stasera affronterà lo spagnolo Bautista Agut in semifinale dei Miami Open 2021.

2' di lettura

Alle ore 19 di stasera, Jannik Sinner si gioca l’accesso in finale ai Miami Open 2021. Lo straordinario percorso del 19enne altoatesino sul cemento della Florida vivrà un’altra imperdibile tappa questa sera, con la semifinale contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 7 del tabellone, reduce dall’affermazione a sorpresa contro il forte russo Medvedev, numero 1 del tabellone dei Miami Open 2021. Sarà possibile seguire la diretta tv dell’incontro su Sky Sport 1 (e in streaming su Sky Go per gli abbonati Sky) e, successivamente, su SportTennis.

CLICCA QUI PER LEGGERE LE ULTIME NOTIZIE SUL MONDO DEL TENNIS

Sinner: chi ha sconfitto finora?

Il percorso di Sinner è stato perfetto. Entrato in gioco ai trentaduesimi di finale, ha eliminato il francese Gaston in due set, ripetendosi ai sedicesimi contro il russo Khachanov, dopo una battaglia durata tre set. Agli ottavi di finale si è sbarazzato senza problemi del finlandese Ruusuvuori, approdando ai quarti di finale per affrontare ed eliminare il kazako Bublik che, al termine dell’incontro – più volte in bilico e quasi ad appannaggio del tennista baltico – ha riservato a Sinner parole al miele e un complimento significativo: “Tu non sei umano…”. Una frase di poche parole che racconta la capacità dell’altoatesino di restare aggrappato alle partite, senza mai mollare un centimetro.

LEGGI PURE – Sinner in semifinale a Miami! Avversario e diretta tv

Jannik Sinner

Sinner: chi affronterà stasera?

L’avversario di stasera è lo spagnolo Roberto Bautista Agut, tennista esperto, di 13 anni più grande del nostro Sinner. Nell’ultimo incontro ha estromesso dalla competizione il favorito numero uno alla vittoria del Miami Open, il russo Medvedev. Sinner, con la vittoria su Bublik, è già certo di aver raggiunto la posizione numero 24 del ranking mondiale, ma ora vuole regalarsi la prima finale in un Masters 1000. Nell’altra semifinale si affronteranno il polacco Hurkacz, carnefice del greco Tsitsipras, che a sua volta aveva eliminato Sonego agli ottavi di finale, e il russo Rublev, che ha “vendicato” Fognini eliminando Korda (ai 32esimi si era imposto sull’italiano).

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie