Sms e foto hot all’ex prof delle medie: 17enne irpino nei guai



1' di lettura

Aveva il “pallino” per una sua ex insegnante delle medie e ha iniziato a tempestarla di messaggi hot. Protagonista della vicenda un 17enne irpino che è stato denunciato, a margine delle indagini condotte dai carabinieri di Paternopoli e coordinate, per competenza territoriale, dalla compagnia di Montella.

Foto esplicite che lasciavano poco spazio all’immaginazione. Spesso attraverso whatsapp con inviti chiari e volgari. Inizialmente la signora ha cercato di ignorarlo. Ma poi non ce l’ha fatta più. Anche perché lui si spingeva sempre oltre.

Così è arrivata la segnalazione ai carabinieri. I messaggi non erano corredati da foto del 17enne ma tratti da internet e, spesso, erano recapitati con numeri anonimi. Un aspetto che aveva anche inquietato la professoressa. I carabinieri della compagnia di Montella, che coordinavano le indagini, sono riusciti a risalire al presunto autore degli sms grazie alle indagini sui tabulati telefonici. E ad altri accertamenti incrociati. Il 17enne è stato denunciato per il reato di “Molestie o disturbo alle persone”.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie