Sole 365 lavora con noi: assunzioni in Campania

Sole 365 lavora con noi: assunzioni nel sud Italia. Ecco tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.

sole 365 lavora con noi
Lavora con noi: Sole 365 assume nel sud Italia. Ecco le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come fare per inviare la propria candidatura.
2' di lettura

Sole 365 lavora con noi: il gruppo di proprietà della società AP commerciale assume in Campania. L’azienda è legata da una forte partnership con il Gruppo Megamark, prima azienda distributiva del sud Italia, a sua volta legata al Gruppo Selex e conta decine di supermercati nel meridione del nostro Paese.

In questa pagina, ogni giorno, potrai trovare tutte le informazioni su bonus, incentivi e agevolazioni fiscali per famiglie, imprese e liberi professionisti.

Indice:

Le sedi

  • Napoli

  • Salerno

Le posizioni aperte

  • Addetti freschi e freschissimi: Sarà considerato un requisito indispensabile l’aver maturato esperienza pregressa nel ruolo; non verranno considerate candidature non in linea con i requisiti indicati. Inquadramento e retribuzione saranno misurate in base all’esperienza e alle competenze.

  • Addetto reparto pescheria: L’addetto alla pescheria è colui che si occupa della vendita di prodotti ittici. È fondamentale che sappia riconoscere le differenti tipologie di pesci, molluschi, crostacei, di mare e di acqua dolce, obbligatorio che sappia riconoscerne la loro freschezza. Il nuovo dipendente si occuperà della pulizia del pesce attraverso la sfilettatura, servendosi di particolari strumenti da taglio; dovrò saper riconoscere le componenti non commercializzabili e predisporre lo smaltimento nel rispetto delle norme sanitarie.

  • Delivery manager: La figura ricercata è responsabile del canale di vendita on-line dell’azienda che ha come obiettivo la definizione e l’implementazione e gestione dei processi della delivery connessi alle vendita sul canale online.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura è necessario visitare la sezione Lavora con noi del sito ufficiale di Sole 365.

Bisogna scegliere l’offerta di lavoro che più fa per voi e seguire la voce «Invia candidatura», compilare i campi richiesti allegando il curriculum vitae e cliccare il tasto «invia».

È possibile, dopo aver seguito la voce «invia candidatura», candidarsi con la piattaforma Linkedin eseguendo gli stessi passaggi.

Link utili:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie