C’è anche un bar pasticceria di Solofra tra i locali controllati, in una estesa operazione dei Nas di Salerno. Sarebbero stati sequestrati alimenti non tracciati. Nel mirino dei militari anche un esercizio commerciale di Roccabascerana.
Il Nucleo antisofisticazioni – al comando del Maggiore Ferrara – hanno verificato esercizi di ristorazione, panificazione, pasticcerie, macellerie, bar e rivendite di alimenti ubicati in Salerno, Battipaglia (SA), Campagna (SA), Pagani (SA), Mercato San Severino (SA), Auletta (SA), Fisciano (SA), Roccabascerana (AV), Montesarchio (BN), S.Agata dei Goti (BN) e Solofra (AV) ha sequestrato oltre 1.600 kg di alimenti non tracciati.
A Salerno, Angri (SA) e Cava Dè Tirreni (SA), sono stati scoperti tre ambulatori odontoiatrici che erogavano prestazioni sanitarie in strutture non idonee. Motivo: erano carenti di titoli autorizzativi e dei requisiti strutturali e tecnologici previsti dalla normativa di settore. Sono scattate le sospensioni e i sequestri dei centri, allo scopo di tutelare l’incolumità degli ignari pazienti che fiduciosamente si sottoponevano alle cure dei medici.
Nel corso degli stessi controlli, scoperte e sequestrate confezioni di integratori alimentari a Torchiara e Mercogliano.
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie