Solofra, due incidenti sotto la galleria in poche ore. Traffico in tilt

Due incidenti a distanza di poche ore uno dall'altro, sempre sotto la galleria di Solofra (Avellino). Uno è avvenuto meno di un'ora fa.

AMBULANZA
1' di lettura

Due incidenti a distanza di poche ore uno dall’altro, sempre sotto la galleria di Solofra (Avellino). Uno è avvenuto meno di un’ora fa. Un’auto è finita contro le pareti della galleria. Il traffico è stato rallentato in attesa dell’arrivo dei soccorsi. Ferito il conducente. Questa notte, alle 2.45, i vigili del fuoco di Avellino erano intervenuti sotto la stessa galleria.

Traffico in tilt

Un’auto – di un uomo originario della Costiera Amalfitana – è sbandata finendo contro la parete della galleria. I caschi rossi hanno affidato il conducente al personale medico del 118, ma non è stato trasportato in ospedale. Non ha riportato, infatti, ferite gravi.

A seguire, alle ore 02’45, sempre della notte appena trascorsa, la stessa squadra dei vigili del fuoco di Avellino è intervenuta sotto la galleria di Solofra sempre per un incidente stradale che in questo caso ha visto coinvolta una sola autovettura la quale sbandava e finiva contro la parete della galleria. Il conducente, anche in questo caso è stato visitato sul posto dai sanitari del 118 ma non è stato trasportato in ospedale. Il veicolo è stato messo in sicurezza. L’uomo era venuto in Irpinia per una sagra.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!
Iscriviti al bot di Messenger e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!