Sotto Copertura su Rai 1: anticipazioni, cast e diretta tv

Al via su Rai 1 la serie di Giulio Manfredonia che racconta la storia della cattura di Antonio Iovine e Michele Zagaria. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul primo episodio.

3' di lettura

Stasera, 10 aprile, va in onda su Rai 1 la miniserie diretta da Giulio Manfredonia e prodotta da Raifiction in collaborazione con Luxvide: Sotto Copertura. Ispirata alla storia dell’ex capo della Squadra Mobile di Napoli, Vittorio Pisani, la breve serie tv racconta la sua vicenda dalle indagini al mandato di cattura dei boss Antonio Iovine e Michele Zagaria.

Nata come un racconto a episodi, Sotto Copertura è stata rimontata per l’occasione come un film, perciò stasera andrà in onda in un unico appuntamento. Continua a leggerci per saperne di più!


    E per non perderti nessuna novità dal mondo dell’intrattenimento visita la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    Sotto copertura: trama prima puntata

    La storia ci porta nel mondo del commissario Michele Romano (personaggio liberamente ispirato a Pisani), immerso da diverso tempo nelle indagini per la cattura del boss della camorra di Casal di Principe, Antonio Iovine.

    Michele trova uno spiraglio grazie alla collaborazione di un ex-affiliato, quando viene a conoscenza dell’esistenza di Anna Corradi, la donna che ha il compito di prendersi cura di Iovine nel luogo in cui si nasconde.

    Forzando il sistema e aggirando le resistenze dei superiori, specialmente della procuratrice, il commissario Romano darà alla sua squadra il compito di seguire e intercettare ogni mossa di Anna, grazie alla quale spera finalmente di arrivare all’arresto del boss.

    Iovine, intanto, suggerisce ad Anna di trovare un fidanzato “di copertura”, lontano il più possibile dal mondo del malaffare, in modo da allontanare ogni sospetto.

    Dove vedere Sotto Copertura

    Le puntate di Sotto Copertura vanno in onda questa sera, 10 aprile, in un unico appuntamento in prima serata su Rai 1. Puoi vedere la serie anche in diretta streaming su raiplay.it

    Se invece non hai modo di seguire la programmazione abituale, accedi alla pagina dedicata al servizio on demand per vedere le puntate della serie quando e dove vuoi, a titolo completamente gratuito.

    sotto copertura stasera su rai 1
    Torna su Rai 1 Sotto Copertura, la serie che racconta della cattura del boss Antonio Iovine. Qui tutto su trama, cast e orari.

    Il cast di Sotto Copertura

    Nel cast di Sotto Copertura troviamo Claudio Gioè nel ruolo di Michele Romano e Guido Caprino in quello di Antonio Iovine. Con loro Dalila Pasquariello nei panni di Anna, complice e talvolta anche vittima del boss.

    Da ricordare anche la partecipazione di Simone Montedoro, Raffaella Rea, Iaia Forte, Antonio Gerardi e Antonio Folletto.

    Ti può interessare anche:

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie