Spaccio di droga ad Avellino: candidata davanti al giudice

tribunale avellino tre
1' di lettura

Questa mattina, 13 maggio, si terranno gli interrogatori di due delle cinque persone arrestate giorni fa. Fra cui una candidata alle amministrative che ha deciso di rinunciare alla candidatura. Le tre persone finite in carcere (le altre due sono ai domiciliari) erano già state interrogate venerdì, quando uno di loro aveva deciso di rispondere mentre gli altri erano rimasti in silenzio.

Se non rimarranno in silenzio i due indagati (difesi, fra gli altri, dagli avvocati Nello Pizza e Samuele Scardino) avranno l’occasione di provare a chiarire la loro posizione. Gli agenti della Squadra Mobile di Avellino hanno iniziato a indagare nel 2016. Diverse intercettazioni, e deposizioni di numerosi testimoni, oltre sessanta i presunti acquirenti, che hanno permesso di ricostruire diverse cessioni di stupefacenti che avrebbero come protagonisti gli indagati. E l’inchiesta potrebbe allargarsi ancora.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie