Il ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, Vincenzo Spadafora, al question time al Senato, ha parlato della riapertura degli stadi ai tifosi, che avverrà non prima di settembre.
Il tema della riapertura degli stadi è stato al centro di diverse richieste negli ultimi giorni, da Lecce e Bari, fino al Comune di Genova, che voleva portare una rappresentanza di tifosi al Ferraris in vista del derby della Lanterna. Ma evidentemente la curva epidemiologica non è ancora così bassa da poter far tornare il pubblico negli stadi.
Spadafora: pubblico negli stadi a settembre
Spadafora non abbandona la strada della prudenza e dichiara:
“Per la riapertura degli stadi si ritiene di dover continuare su quella linea di prudenza che è stata seguita finora. Stiamo lavorando intensamente con Federazione e Lega per far sì che a settembre ci sia modo di riaprire gli impianti al pubblico. Non prima.
Inoltre, mancano solo 5 giornate alla fine del campionato, quindi mi sembra davvero assurdo accelerare ora e creare anche disorganizzazione tra le società. Meglio lavorare con serenità in vista di settembre.”
Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news
Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:
Seguici anche su Google | Facebook | Instagram
Come funzionano i gruppi?
- Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti
- Niente spam o pubblicità
- Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo
- Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori
- Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie