Sparatoria ad Avellino, svolta vicina nelle indagini grazie a un’auto?

I poliziotti avrebbero individuato l'auto con la quale sono fuggiti gli aggressori.

indagine-sparatoria-avellino
I poliziotti avrebbero trovato l'auto sulla quale viaggiava chi ha sparato contro Francesco Liotti.
1' di lettura

Svolta nell’indagine sulla sparatoria avvenuta questa mattina, 20 agosto 2020, ad Avellino a parco Palatucci in via Visconti. Dove Francesco Liotti, 36enne del capoluogo irpino, è stato colpito di striscio al volto da un proiettile esploso da distanza ravvicinata. I poliziotti della Squadra Mobile, guidati dal vicequestore Gianluca Aurilia, avrebbero individuato l’auto usata dagli aggressori per fuggire: una Peugeot bianca.

La ricostruzione

Una delle ipotesi è che la vittima e gli aggressori si conoscessero. La Peugeot ha avvicinato la Fiat sulla quale viaggiava Liotti, poi uno degli uomini a bordo ha fatto fuoco. Forse dopo una accesa discussione. E’ seguito un inseguimento a piedi, come rivelato dalle tracce di sangue trovate sul posto dalla Polizia Scientifica. Gli aggressori hanno fatto ancora fuoco, stavolta senza centrare il bersaglio.

Uomo ferito portato a Benevento

Liotti, dopo un primo ricovero al Moscati di Avellino, è stato trasportato a Benevento per essere sottoposto a un intervento chirurgico alla mascella. I poliziotti, grazie alle immagini delle telecamere, avrebbero individuato la vettura degli aggressori. La risoluzione del caso potrebbe essere perciò vicina. Non è escluso che l’episodio di questa mattina sia legato a un raid incendiario, accaduto settimane fa, in cui è andata danneggiata un’auto riconducibile alla vittima.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie