Entra nel seggio elettorale armato di pistola: fermato irpino

Entra nel seggio elettorale armato di pistola: fermato irpino
1' di lettura

Entra nel seggio elettorale armato di pistola e colpisce con un schiaffo uno dei presenti. I poliziotti hanno fermato un 53enne di Santa Lucia di Serino. Secondo una prima ricostruzione l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – era entrato nel seggio elettorale con la pistola nascosta sotto la giacca per raggiungere il nuovo sindaco Vistocco. E chiedere un attestato che avrebbe più volte invocato – senza successo – dall’altra amministrazione.

Mentre c’era la proclamazione degli eletti il 53enne avrebbe provato ad avvicinarsi al nuovo sindaco ed è a quel punto che un uomo lo avrebbe fermato dicendogli di ritornare in un altro momento. Il motivo che – secondo una prima ricostruzione degli agenti – ha spinto il pregiudicato a colpirlo con uno schiaffo prima di estrarre l’arma.

Per fortuna gli agenti – che avevano assistito alla scena – sono intervenuti immediatamente e lo hanno fermato prima che potesse sparare. Il 53enne è stato immediatamente portato in Questura.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie