Ecco la spiaggia gay friendly di Salerno. Un lido libero da discriminazioni

L'inaugurazione il 28 giugno, a Campolongo, sulla Litoranea, nel comune di Eboli

1' di lettura

C’è una spiaggia gay friendly anche in provincia di Salerno. A Campolongo, nel territorio del comune di Eboli. Sarà inaugurata il prossimo 28 giugno. E si chiama non a caso, Raimbow Beach, adornata con i colori dell’arcobaleno.

Sarà vietata solo la discriminazione

La novità era attesa, e nasce proprio nell’estate del Covid. Un’estate per tanti aspetti particolare. Sarà – naturalmente – uno spazio per tutti. Dove tutti saranno ben accetti e dove l’unica cosa vietata sarà la discriminazione.

Ci sarà anche l’Arci Gay Salerno

Il nuovo gestore è già titolare di Bau Bau beach Village, la spiaggia dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Un luogo che è diventato punto di riferimento in provincia, e non solo, per chi vuole godersi il mare senza rinunciare alla compagnia del proprio cane.

Ad affiancare i titolari dell’iniziativa l’attivissimo Arci Gay di Salerno.

Un bagno di sole totale e amache in pineta

“Stiamo arrivando – hanno scritto i gestori del lido -. La spiaggia più Lgbt in provincia di Salerno è pronta ad accogliervi e a farvi scoprire le bellezze di questa costa. Una giornata al mare con gli amici, un posto per rilassarsi, un bagno di sole totale, un momento di relax in pineta sull’amaca. Rainbow Beach è questo e molto altro”.

Entra nel gruppo di WhatsApp e ricevi due volte al giorno - 13:30/20:30 - le notizie più importanti senza spam!