Spiderman 3, tra foto ufficiali e titoli finti: le novità

Spiderman 3: dopo l’annuncio della possibile data d'uscita, i Marvel Studios regalano foto dal set. Tom Holland lancia delle anticipazioni, ma...

spiderman 3
Tom Holland tornerà presto nei panni di Spiderman. Ecco lo scherzo che ha fatto ai suoi fan con l'aiuto dei suoi coprotagonista.
4' di lettura

I fan della Marvel pendono dalle labbra di cast, registi e produttori per avere qualche aggiornamento dal set di Spiderman 3. E in effetti sono stati accontentati… almeno in parte. Ecco cosa è successo.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti

Spiderman 3: le foto dal set e le anticipazioni di Tom Holland

Quando esce Spiderman 3?

Spiderman 3: le foto dal set e le anticipazioni di Tom Holland

Con le riprese in fase di conclusione ad Atlanta (il termine è previsto per il prossimo mese), Marvel ha deciso di fare un regalo ai fan con alcune foto ufficiali dal set del film.

I protagonisti di Spiderman 3 Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon hanno diffuso una serie di scatti su cui gli appassionati stanno già speculando.

I tre personaggi sembrano trovarsi in una località sconosciuta. MJ e Ned mostrano espressioni stupite, mentre il nostro giovanissimo Peter Parker appare meno confuso, come se stesse mostrando l’area agli altri due. 

Potrebbe trattarsi di una base segreta da cui agire senza industurbati dopo la rivelazione dell’identità di Spiderman? Questa volta il nostro Peter Parker potrebbe trovarsi alle strette. Alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità del supereroe.

Sembra però che i tre abbiano in mente un piano da mettere in atto, come mostra lo scatto in cui sono intenti a fare ricerche sul computer di Ned. Ormai tutto è cambiato e in questo nuovo capitolo della storia occorrerà fare di tutto per ristabilire l’ordine.

Oltre alle ipotesi dei fan, non circola ancora nessuna informazione sulla possibile trama di Spiderman 3. Quello che è certo è che vedremo Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange e questo ci regalerà un’importante rete di collegamenti con il resto del multiverso Marvel.

«Posso di certo definirlo il film standalone sui supereroi più ambizioso mai realizzato» ha commentato Tom Holland. «È davvero impressionante cosa stanno cercando di fare. Te ne rendi conto quando ti siedi e leggi il copione. Non ho mai visto una pellicola di supereroi standalone che si avvicinasse a questa.»

Quando esce Spiderman 3?

Oltre alle foto, Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon si sono divertiti a far circolare tre possibili titoli per Spiderman 3. Tutti naturalmente finti.

Per Holland il nuovo film si chiamerà Spiderman: Phone-Home, mentre Zendaya punta su Spiderman: Home Slice. Jacob Batalan propone invece Spiderman: Home-Wrecker.

Gli attori scherzano bonariamente con i fan impegnati ormai da tempo a supporre come si chiamerà il terzo capitolo diretto da Sam Raimi. 

Nonostante i titoli siano tutti fasulli, suggeriscono che anche Spiderman 3 avrà un elemento in comune con i suoi predecessori: il termine “home”. (Ricordiamo infatti che il primo film è stato Spiderman: Homecoming e il secondo Far From Home).

La produzione di Spiderman 3 si sta svolgendo tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021. A noi non resta che sperare di poter vedere la pellicola in sala entro la fine dell’anno.

Ti può interessare anche:

Disney plus catalogo Star completo: oltre 300 film e serie

Fantaghirò sta per tornare: come rinasce il fantasy anni ‘90

Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino: il remake Amazon è un flop?

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie