Cristiano Ronaldo e Juventus insieme fino al 2022. E poi?

Cristiano è sempre più il leader della Juventus. Intanto si inizia a parlare del rinnovo del suo contratto in scadenza (giugno 2022). Non emergono fibrillazioni, ma per la Juve si tratta di un impegno economico molto importante. Tra due anni CR7 ne avrà 37, e il club punta nel contempo a ringiovanire la rosa e a contenere i costi: come finirà?

Tamponi Lazio: risultati consegnati in Procura ad Avellino

Inchiesta tamponi Lazio: depositata la relazione disposta dai Pm, che hanno incaricato un consulente per riprocessare 95 tamponi di calciatori, familiari e staff.

Roma per lo Scudetto: tappe della resurrezione giallorossa

Con il 3-0 al Parma, la Roma si è garantito un posto tra le candidate allo Scudetto. La squadra giallorossa, condotta sapientemente da Fonseca, ha nell'armeno Mkhitaryan l'arma per sbaragliare le difese avversarie. Con la crescita di Spinazzola, l'esperienza di Pedro e la forza di Borja Majoral, la Roma può puntare al titolo di Campione d'Italia.

Montoro, il prete dice: Forza Granata. Festa lo riprende

Il video ha subito riscosso molto successo sui social. Divertito ma impassibile il presidente Angelo D'Agostino presente all'evento.

Clamoroso a Salerno, sms dei tifosi “fanno fuggire” l’azzurrino Ranieri

Una vicenda paradossale. Luca Ranieri, difensore della Fiorentina e titolare dell'Italia under 21, ha deciso di non andare in prestito alla Salernitana, con la quale aveva raggiunto un accordo, a causa di diversi sms recapitati da alcuni tifosi della squadra campana.

Probabili formazioni delle squadre di Serie B 2020-21. Ecco le favorite

Come giocherebbero ad oggi le 20 squadre di Serie B? Un quadro completo

Eleven Sports e calcio: nuovo sito per le dirette

Eleven Sports: partite di serie C e Superlega in diretta streaming. L'azienda offre una nuova piattaforma. Ecco come usarla subito senza costi aggiuntivi.

L’Avellino espugna Palermo. Lega Pro, girone c: i risultati

L'Avellino Calcio vince 2-0 a Palermo ed è a punteggio pieno dopo due partite. Il Bari in testa alla classifica del girone C di Lega Pro, con una vittoria esterna per 3-0.

Avellino-Viterbese alla lavagna. Per il mercato un trequartista

Analizziamo cosa potrebbe essere determinante per la sfida di questa sera e quali sono le trattative in corso per l'Avellino.

Tottenham primo. Mourinho vince sempre e ride di più

In Inghilterra celebrano il Tottenham di Josè Mourinho, primo in Premier League dopo nove giornate e reduce dalla vittoria per 2-0 ai danni del Manchester City. A secco dal 1961, gli eterni incompiuti sono i candidati numero uno alla conquista del titolo. E il tecnico portoghese sta pure più simpatico agli inglesi...

Low, fine di un’era: la Germania pensa all’esonero

Dopo il 6-0 subito contro la Spagna, peggior risultato nella storia della Germania, il commissario tecnico Joachim Low, da 14 anni alla guida di una delle nazionali più forti e vincenti del mondo, è in discussione.

Italia ai Mondiali 2022: strada agevolata. Le avevrsarie

Dopo quattro anni e mezzo l'Italia torna a essere testa di serie nelle qualificazioni per una competizione continentale o intercontinentale. Significa che gli azzurri, nel proprio girone, avranno la strada spianata verso il Mondiale del 2022. Vediamo quali potrebbero essere le possibile avversarie della squadra di Roberto Mancini.