Stalker Avellino, pedina negoziante: stava sempre lì, mi fissava



2' di lettura

Stalker ad Avellino. Ogni giorno, come un orologio svizzero, era lì che l’aspettava. Fuori dal negozio, rimaneva a fissarla per ore. Lei si voltava e lui se ne stava fuori, al di là della vetrata. E’ accaduto in centro, ad Avellino.

Stalker all’ingresso: “Stava sempre lì e mi fissava”

Vittima una giovane commerciante (non indicheremo il negozio, per evitare che la ragazza venga riconosciuta). Lui, un uomo sulla cinquantina, entrava a fare compere, almeno così faceva intendere, anche se poi, spesso, non comprava niente. Ma non perdeva mai occasione per guardare l’oggetto dei suoi desideri. Anche se – un approccio diretto – non l’ha mai avuto. E nemmeno ha mai minacciato la ragazza.

Si fingeva interessato a qualche articolo, poi desisteva e usciva.

“Stava sempre lì e mi fissava”, racconta lei. Ancora provata per quanto accaduto.

Stalker Avellino

Poi quella sera lo stalker l’ha seguita

Fino a quando una sera – la ragazza lo ha spiegato ai carabinieri – quell’uomo l’ha seguita verso casa. I passi alle sue spalle, la giovane si è voltata.

“Cosa vuoi?”

Lui sarebbe rimasto lì fermo, a fissarla ancora. Sempre in silenzio. Dei passanti si sono avvicinati. Qualcuno ha chiamato il 112. I militari hanno fermato l’uomo per poi interrogarlo.

E’ stata ascoltata anche la negoziante. La giovane ha ricordato tutte le visite del cinquantenne in negozio. Poi è scattata la denuncia. Non è escluso che a breve venga emesso un divieto di avvicinamento. La ragazza, così, potrà finalmente ritrovare la serenità perduta. A causa di quelle visite indesiderate, infatti, andare a lavoro era diventato un incubo.

Casi di stalker ad Avellino

L’ultimo episodio di cronaca, che ha per protagonista uno stalker ad Avellino, risale allo scorso marzo. Protagonista un ex docente accusato di aver seguito e poi palpato una studentessa su un pullman di linea. Prima di essere arrestato dai carabinieri.

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Entra in WhatsApp e ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Bandi, Bonus e Lavoro

  2. News dall'Italia e dal mondo

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie