Starzplay: le serie tv che valgono l’abbonamento

Starzplay: hai l’impressione di aver guardato quasi tutto in streaming? Ce n’è una che ancora non hai provato e che non ti deluderà. Scoprila qui.

3' di lettura

Starzplay. Da dove arriva questa piattaforma di cui sentiamo parlare sempre più spesso? E quali sono le serie tv per cui vale la pena di sottoscrivere l’abbonamento? Te lo diciamo noi, a te basta continuare a leggerci.

Decisamente meno conosciuta in Italia rispetto ad Amazon Prime Video, Netflix o NowTv, Starzplay è il servizio di streaming del network statunitense Starz.

L’offerta del catalogo è vasta e nasconde alcune delle produzioni più apprezzate degli ultimi tempi. Ma scopriamo insieme qualcosa di più.

Per sapere invece cosa c’è oggi in tv, entra nel nostro portale dedicato e scopri la programmazione.

INDICE

Se non trovi qui cosa guardare in streaming che faccia al tuo caso, nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti.

In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

Le Serie Tv più belle di Starzplay

Se stai pensando di sottoscrivere l’abbonamento a Starzplay, eccoti i nostri suggerimenti sulle serie tv da non perdere assolutamente sul canale di streaming.

Iniziamo subito con una delle più acclamate da pubblico e critica: Normal People.

Tratta dall’omonimo successo letterario di Sally Rooney (edito in Italia con il titolo Persone normali), la serie in 12 episodi racconta la crescita di due persone indissolubilmente legate.

Più di una storia d’amore, Normal People è il ritratto di una generazione persa tra paure e bugie raccontate a se stessi.

Secondo titolo imperdibile su Starzplay: The act. Ispirata a un fatto di cronaca statunitense,  l’omicidio di Dee Dee Blancharde, la serie usa toni sinistri per raccontare le derive dell’ossessione di una madre iperprotettiva.

Non è ancora stata doppiata in italiano, ma vale la pena di sopportare un prodotto sottotitolato quando la qualità è così alta.

Siamo al terzo e ultimo suggerimento di questa lista, The night manager. In questo caso siamo davanti a una miniserie britannica di genere thriller/poliziesco con un cast da far girare la testa.

Tom Hiddleston (in streaming anche su Disney+ con il suo Loki), Hugh Laurie di Dr. House e Olivia Colman di The Crown sono i protagonisti di una storia d’azione che tiene incollati allo schermo.

Pine (Hiddleston) è un direttore d’albergo ed ex soldato che vuole vendicare la morte della sua amata. Il crimine si è consumato a causa dei traffici illeciti di un uomo ricco e potente (Laurie) già ricercato da un agente dei servizi segreti (Colman).

Come abbonarsi e quanto costa

Starzplay è arrivato in Italia come “canale aggiuntivo” di due note piattaforme: Apple TV e Amazon Prime Video.

Per abbonarti tramite il tuo account Apple TV ti basterà entrare nell’applicazione e posizionarti nella sezione “Guarda ora”. Qui troverai l’opzione “Prova i canali di Apple TV”.

A questo punto devi selezionare il canale di tuo interesse, in questo caso Starzplay, e iniziare la tua prova gratuita di 7 giorni al termine della quale pagherai 4,99 euro/mese.

Ma c’è un secondo modo per abbonarsi al canale. Se sei già cliente Amazon Prime, fino al 22 giugno potrai iscriverti a Starzplay a 0,99/mese per un totale di 3 mesi (poi il costo dell’abbonamento sarà di 4,99 euro).

Approfittane per mettere in riproduzione le serie tv suggerite da noi: l’intrattenimento è assicurato.

Per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie