Stasera in tv: 5 film da non perdere il 25 marzo

Stasera in tv: avete voglia di un bel film ma non sapete cosa c’è in onda il 25 marzo? Ci pensiamo noi: ecco cinque film che non potete perdervi!

stasera in tv 25 marzo
Ecco 5 film in onda stasera in tv da (ri)vedere!
4' di lettura

Mettetevi comodi in poltrona con una bella coppa di pop corn, al film ci pensiamo noi! Se non sapete cosa va in onda stasera in tv, non preoccupatevi: continuate a leggerci per scoprire quali sono i 5 film da non lasciarvi scappare.

E per seguire i nostri aggiornamenti dal mondo del cinema e della televisione non dimenticate di visitare la sezione dedicata!

Se amate lo streaming, date un’occhiata alle ultime novità su Netflix, Amazon Prime Video o Disney Plus.

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

    Le verità nascoste (Rai Movie)

    Giovedì 25 marzo su Rai Movie (canale 24 del digitale terreste), va in onda l’avvincente thriller diretto da Robert Zemeckis e interpretato da Michelle Pfeiffer e Harrison Ford. Presentato a Venezia 70 nel 2000, il film è un cult del genere.

    Claire è la moglie di un importante scienziato e indaga su una ragazza scomparsa: la casa sul lago della coppia si popola presto di inquietanti presagi e un terrificante segreto del passato tornerà a galla sconvolgendo le loro vite.

    Stasera in tv su Rai Movie alle 21.10.

    La fabbrica di cioccolato (Italia 1)

    Un film da vedere e rivedere ogni volta che capita l’occasione: stasera in tv va in onda in prima serata su Italia 1 la famosa fabbrica di cioccolato di Tim Burton, con Johnny Depp nei panni dell’iconico Willy Wonka.

    Cinque biglietti d’oro sono nascosti in altrettante tavolette di cioccolato. I fortunati bambini che riescono a trovarli possono varcare i cancelli della Fabbrica di Cioccolato del signor Wonka ed entrare così in contatto con il suo magico mondo di dolci e bontà.

    Tra i tanti bambini che sperano di avere una possibilità di vincere c’è il piccolo Charlie.

    Spy Game (Iris)

    Distribuito per la prima volta nel 2001 e diretto da Tony Scott, stasera in tv su Iris c’è il film Spy Game.

    La storia è quella dell’agente della CIA Nathan Muir che sta per andare in pensione, quando scopre che il suo ex-socio Tom Bishop, con il quale ha condiviso numerose missioni, è stato arrestato in Cina per spionaggio. 

    È così che Nathan decide di organizzare una missione per liberarlo.

    ESP 2 – Fenomeni paranormali (Italia 2)

    Esp 2 – Fenomeni Paranormali horror del 2012 diretto da John Poliquin, va in onda stasera in tv alle 21.15 su Italia 2.Il film racconta di Alex Wright, studente di cinema ossessionato dalla visione di ESP – Fenomeni paranormali.

    Insieme agli amici Alex decide di fare ricerche e visitare il vero ospedale psichiatrico in cui è ambientata la pellicola originale.Qui i ragazzi si troveranno faccia a faccia con il male assoluto. L’unica speranza di salvezza sta nell’ottima conoscenza del primo film che potrebbe salvar lo vita.

    Piccole donne (Paramount Channel)

    Diretto da Gillian Armstrong, con un cast eccezionale in cui figurano Winona Ryder, Gabriel Byrne, Trini Alvarado, Samantha Mathis, Kirsten Dunst, Claire Danes, il remake di Piccole Donne del 1994 è uno dei film che non potete perdervi stasera in tv.

    Nel 1869, il signor March venne richiamato un’altra volta alle armi nel corso della guerra di secessione americana. E così sua moglie Marmee si ritrova sola insieme alle loro quattro figlie in viaggio verso l’età adulta.

    Nella casa ci sono molte ristrettezze, ma le ragazze aiutano sempre chi è meno fortunato. Nel vicinato c’è il giovane Laurie che adora tutte e quattro le ragazze March. È però con il ritorno del padre, in convalescenza, che la famiglia si dissolve lentamente… 

    Ti può interessare anche:

    Rocco Schiavone 4 seconda puntata: trama, cast, dove vederla

    Svegliati amore mio prima puntata: trama, cast, dove vederla

    Netflix aprile 2021: ecco le novità originali in arrivo

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie