Stasera in TV su Rai, Mediaset, La7, DMax: film e fiction

Stasera in tv: i palinsesti oggi ci regalano diversi titoli interessanti. Tra i film e le fiction proposti ce ne sono alcuni da rivedere assolutamente! Ecco i nostri consigli.

5' di lettura

Siete in cerca di qualcosa da guardare stasera in tv? Ci siamo noi a farvi da guida tra i titoli proposti per la prima serata dei canali tv in chiaro. Dai film d’animazione agli action, passando per fiction e docuserie, le proposte sono tantissime!

(A questo link tutte le notizie sul mondo della televisione e del cinema e qui il gruppo facebook in cui potrete lasciarci le vostre richieste sui prossimi temi da trattare)

Contenuti


Cattivissimo Me (stasera in tv su Italia 1)

Gru è un supercattivo che prova piacere dalle proprie malefatte. Quando scopre che un certo Vector ha rubato la Grande Piramide di Giza grazie a un raggio restringente, Gru con l’assistenza del fidato Dr. Nefario e dei suoi Minion, decide di elaborare una contromossa super malvagia. Il nuovo piano, consiste nel dimostrare di essere il numero uno tra i cattivi, rubando la Luna dopo averla ristretta. Gru, chiede quindi un prestito alla Banca, ma il presidente Perkins, approverà il prestito solo quando il raggio di restringimento necessario a realizzare la missione sarà nelle mani di Gru.

Accompagnato dai suoi fedeli Minion, riesce dunque a rubare il raggio di restringimento da una base di test nell’Asia orientale, ma Vector li intercetta e fa nuovamente sua l’arma segreta. Nonostante le mille tattiche, irrompere nella fortezza di Vector per recuperare il raggio sembra essere un compito impossibile. Sul punto di rinunciare, Margot, Edith e Agnes, tre ragazze orfane, compaiono improvvisamente dandogli però nuova speranza.

Un film d’animazione per famiglie di Pierre Coffin, Chris Renaud e Sergio Pablos con la voce italiana di Max Giusti per il protagonista. In prima serata su Italia 1 alle 21.20.

Un Fantastico via vai (stasera in tv su Rai 3)

I Nardi sono il ritratto della classica famiglia medio borghese. Arnaldo è un impegato, sua moglie Anita è un’insegnante e le figlie, le due gemelle Martina e Federica, sono studentesse di terza media. Tutto sembra procedere normalmente fino a quando una domanda irrompe nella tranquillità di Arnaldo: ma io sono veramente felice?

Invece di trovare una risposta, Arnaldo si aggrappa ai ricordi dell’adolescenza con il risultato la sua normalissima vita comincia a sembrargli noiosa e ad andargli stretta. Quando un equivoco con la moglie lo costringe a separarsi temporaneamente dalla famiglia, Arnaldo decide di andare a vivere in una casa di studenti ventenni nella speranza di rivivere le gioie di quell’età.

Un film di Leonardo Pieraccioni con Leonardo Pieraccioni, Serena Autieri, Maurizio Battista, Marco Marzocca, Marianna Di Martino, Chiara Mastalli, Giuseppe Maggio, David Sef, Alice Bellagamba, Massimo Ceccherini e Giorgio Panariello. In onda stasera in tv su Rai 3 alle 21.45.

Parigi può attendere (stasera in tv su Rai Movie)

Anne è sposata da molti anni con un impegnatissimo produttore hollywoodiano, che le sottrae tempo e attenzioni per soddisfare le imprevedibili richieste della capricciosa industria cinematografica. Stanca di un rapporto dato per scontato, Anne accetta un passaggio in macchina da un socio in affari del marito in procinto di mettersi in viaggio da Cannes a Parigi.

L’amichevole Jacques ha una visione infantile della vita, si meraviglia delle scoperte, assapora il buon cibo e sa apprezzare gli effetti di un ottimo bicchiere di vino. In sua compagnia, il tragitto calcolato di sette ore si trasforma in un lungo viaggio alla scoperta di se stessa, grazie a quei piccoli gesti che risvegliano in lei una gioia di vivere che credeva perduta.

Una commedia sentimentale di Eleanor Coppola con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard e Cédric Monnet. Stasera in tv su Rai Movie alle 21.10.

7 giorni a Entebbe (stasera in tv su Rai 4)

Il film racconta la vera storia del dirottamento aereo del 1976, quando un velivolo dell’Air France in rotta da Tel Aviv viene preso d’assalto da quattro terroristi e costretto ad atterrare a Entebbe, in Uganda. È il 27 giugno del 1976 quando due terroristi del Fronte Popolare per la Liberazione della Palestina e due membri tedeschi delle Cellule Rivoluzionarie prendono il controllo di un volo composto quasi totalmente da israeliani che viaggia verso Parigi.

Dopo aver preso in ostaggio passeggeri ed equipaggio, i criminali, comandati da Wilfried Böse, chiedono al governo un riscatto di 5 milioni di dollari e la liberazione di 53 militanti palestinesi e filopalestinesi detenuti tra Israele, Kenya, Francia, Svizzera e Germania. Dopo 7 giorni di trattative serrate, quando ormai ogni sforzo diplomatico sembra essere vano, il governo israeliano abbandona la negoziazione e approva un’operazione di salvataggio estrema. Un film d’azione di José Padilha in prima serata su Rai 4 alle 21.20.

Fiction e programmi stasera in tv

  • Affari tuoi (Viva gli sposi!), alle 20.35 su Rai 1

  • FBI, Blue Bloods e Instinct (serie tv), alle 21.05 su Rai 2

  • C’è posta per te, alle 21.20 su Canale 5

  • Eden – Un pianeta da salvare, alle 21.15 su La7

  • Stevanin – Non ricordo di averle uccise, alle 21.40 su Nove

  • Teatro: Nota stonata, alle 21.15 su Rai 5

  • Grande Fratello, alle 21.10 su La5

  • Body of Proof (serie tv), alle 21.30 su La7D

  • Waco (serie tv), alle 21.10 su Paramount Network

  • Che Dio ci aiuti 6 (fiction), alle 21.20 su Rai Premium

  • I misteri di Murdoch (serie tv), alle 21.05 su Giallo

  • Perry Mason – Campioni senza valore (serie tv), alle 21.10 su Top Crime

  • Incidenti di bellezza (docu-reality), alle 21.45 su Real Time

  • Cose di questo mondo (docu-serie), alle 21.25 su DMAX

  • Dittatori del Novecento (docu-serie), alle 21.15 su Focus.

Ti può interessare anche:

Disney Plus Star febbraio 2021: film e serie tv in arrivo

Alla scoperta di ‘ohana: da oggi su Netflix i nuovi Goonies

Fate The Winx Saga, fra cliché e macchiette: risparmiatevela

Entra nei gruppi offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su YouTube | Google | Gruppo Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie