Stasera su Rai 4: L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot

Stasera su Rai 4 non perderti L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot di Robert D. Krzykowski. Ecco cosa c'è da sapere su trama e cast.

3' di lettura

Stasera su Rai 4 alle 21.25 arriva L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot, film drammatico del 2018 che porta la firma del regista Robert D. Krzykowski. Una visione da non perdere per scoprire una storia inaspettata e ricca di profonde riflessioni.

Non è un segreto che Rai stia puntando molto sul mondo cinematografico da godersi direttamente dal divano di casa, come dimostra l’arrivo di ben 8 film in prima visione esclusiva su RaiPlay. Ma anche le prime serate in tv ci regalano tanti titoli da non lasciarsi sfuggire e il film di oggi non fa eccezione.

Continua a leggerci per scoprire la trama e il cast de L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot.

E per avere sempre a disposizione le ultime novità dal mondo dell’intrattenimento e altri suggerimenti su cosa guardare in streaming, non dimenticarti di visitare la nostra sezione tv e spettacolo! Nel nostro sito trovi anche tutti gli aggiornamenti sulle serie tv e le novità cinematografiche più interessanti. In più, per avere sempre con te tutte le news, puoi entrare a far parte del nostro gruppo whatsapp gratuito.

    L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot: trama 

    Se il titolo leggermente fuorviante lascia presagire una visione da commedia, già il trailer riesce ad allontanare ogni tipo di sospetto: siamo davanti a un film drammatico e malinconico per cui vale assolutamente la pena di investire 98 minuti.

    La storia che ci racconta L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot, stasera su Rai 4, è quella di un veterano della seconda guerra mondiale che ha compiuto l’incredibile: è riuscito ad assassinare Adolf Hitler.

    Calvin Barr ha dovuto tacere questa verità troppo a lungo, senza alcuna possibilità di condividere questa informazione con il mondo.  

    In vecchiaia Calvin riceve ancora una volta la possibilità di salvare il genere umano quando gli viene chiesto di partecipare a una spedizione per la cattura di un Bigfoot che minaccia la sicurezza del Canada, fungendo da vettore di una patologia altamente contagiosa.

    Quello che andrà in onda stasera su Rai 4 è un film fatto di ricordi, frustrazioni e rimpianti ricco di riflessioni sul confronto con i mostri dell’esistenza.

    Dove vedere il film 

    L’uomo che uccise Hitler e poi il Bigfoot va in onda oggi 28 aprile in prima serata su Rai 4 (canale 21 del digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito raiplay.it.

    Puoi vedere il film anche a noleggio in streaming su YouTube e Google Play a un costo di 3.99 euro. Se hai un abbonamento Amazon Prime Video, invece, hai il film a tua disposizione in catalogo da guardare quando vuoi. (Qui trovi il resto dell’offerta in piattaforma di questa settimana)

    Il cast completo

    Nel cast del film in onda stasera su Rai 4 troviamo Sam Elliot nel ruolo del Calvin Barr del presente, mentre Aidan Turner (famoso per il suo ruolo nella serie evento Leonardo) veste i panni del protagonista durante gli anni della guerra.

    Accanto a loro Caitlin Fitzgerald interpreta Maxine, Rizwan Manji è Maple Leaf, Larry Miller presta il volto a Ed, mentre Mark Steger è il Bigfoot.

    A completare il cast: Ron Livingston, Nikolai Tsankov, Ellar Coltrane, sean Bridgers, Kelley Curran, Alton Fitzgerald White.

    Ti può interessare anche:

    La compagnia del cigno 2: tutto sulla puntata dell’11 aprile

    Miss Scarlet and the Duke in Rai: trama, orari e streaming

    Miniserie Netflix: le migliori 3 da vedere in un giorno

Gruppo WhatsApp offerte di lavoro, bonus, concorsi e news

Ricevi ogni giorno gratis i migliori articoli su offerte di lavoro, bandi, bonus, agevolazioni e attualità. Scegli il gruppo che ti interessa:

  1. Telegram - Gruppo esclusivo

  2. WhatsApp - Gruppo base

Seguici anche su Google | Facebook | Instagram



Come funzionano i gruppi?
  1. Due volte al giorno (dopo pranzo e dopo cena) ricevi i link con le news più importanti

  2. Niente spam o pubblicità

  3. Puoi uscire in qualsiasi momento: la procedura verrà inviata ogni giorno sul gruppo

  4. Non è possibile inviare messaggi sul gruppo o agli amministratori

  5. Il tuo numero di cellulare sarà utilizzato solo per inviarti notizie